|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...oft_93806.html
A circa un mese dal debutto Windows 10 October 2020 inizia ad essere installato su un numero consistente di sistemi in circolazione. Ecco i dati AdDuplex Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2016
|
20H2 dopo mille tentativi non c'è verso di installarlo
Su un HP Envy.
Fa il suo bel scaricamento, arriva al 100% poi non conclude e quando riparte dice che cisono stati problemi. Le ho provate tutte seguendo tanti tutorial, disinstallando Acronis che poteva dar fastidio. Non c'è verso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Prova a resettare i componenti di windows update (per i neofiti ci sono pure degli script automatici che prima devono disattivare alcuni servizi, operare, poi riattivare i servizi, ecc.), a volte è necessario, come per esempio quando ti si continua a ripresentare un update che hai già fatto. Se non funzia, vai di usb drive bootable e operi da lì.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
L'ho installato un paio di mesi fa sull'htpc in salotto (con hardware aggiornato).
Invece di forzare l'installazione cercate di evitare che si installi, a meno che durante l'uso siete pazient e avete un sacco di tempo da perdere. Esclamazioni e commenti contro l'altissimo garantite!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Quest'ultimo aggiornamento alla 20H2 sui miei PC è stato particolarmente indolore e anche rapido, non mi è sembrato un aggiornamento pesante come altri in precedenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Impossibile interagire con le reti wifi con l'ssid nascosto; non trovo la possibilita' di maneggiare le impostazioni avanzate delle reti salvate, spero si possa fare da registro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.