|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tto_94098.html
Google sembra pronta ad introdurre per tutti la modalità scura di Maps. Ecco le schermate con il tema nero che ormai sono sopraggiunte lato server e che dunque arriveranno a tutti gli utenti nelle prossime ore o giorni. Ma come appare Google Maps in modalità scura? Ecco le immagini Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma già adesso con il buio Maps scuriva le mappe. Cosa cambia? Non ho mica capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ammazza che colori, sembrano le interfacce di 10 e passa anni fa.
Il set colori lo potevano fare un filo più carino. Cioè scuro si ma con una tonalità leggermente azzurrina etc Poi personalmente trovo che il material design unito a icone piccole completamente monocromatiche sia mille volte peggio delle icone colorate per l'individuazione delle funzioni. Si era raggiunto l'apice della funzionalità con le icone di android 5, carine, ben disegnate distinguibili e potenzialmente integrabilissime con sfondi flat monocromatici senza stancare. Poi la necessità di mostrare roba sempre nuova ha creato sta melma di icone piccole che non si distinguono manco dal testo spesso e volentieri.
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 11-12-2020 alle 09:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Io ancora sto spettando Gmail in dark mode per android Pie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.