|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Un po' dove capita
|
[KR] Cerco vari componenti hardware
Buonasera,
per un progetto, assieme ad una associazione no profit della mia città, cerco componenti hardware. Principalmente: Case MoBo CPU (minimo i3 3th Gen / i5 2nd Gen) Dissipartori (stock vanno benissimo) RAM Siamo invece pieni di tastiere, mouse e monitor + hard disk da 80 e 160GB che mi fornirà l'associazione da due aule informatiche che hanno smantellato negli anni (i monitor sono 4/3 ma almeno sono LCD). Potrei valutare l'acquisto di PSU o SSD (anche da 64GB) se a costo contenuto. Mi servono per assemblare una decina di PC da regalare/vendere a bassissimo costo a genitori che non hanno e non possono permettersi un PC da utilizzare per la Didattica a Distanza. Soprattutto in un periodo di cacca come questo e in una città colpita ieri da tanti danni per maltempo. Fatemi un elenco di quello che avete con il prezzo, svuotate le cantine! Se avete uno stock abbastanza grosso ancora meglio, così risparmiamo sulle spedizioni. Naturalmente non proponetemi roba nuova o enthusiast, non è quello di cui siamo alla ricerca. Ci devono girare bene Meet e Teams Unica cosa veramente importante che vi chiedo è di aggiungere sempre il prezzo (compreso di spedizione) dei componenti che mi offrite. E' importante perché mi consente di avere immediatamente idea se può essermi utile o meno, senza perder tempo a PM e contrattazioni varie. Grazie! Ultima modifica di Erden : 23-11-2020 alle 08:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ciao io ho queste cpu: i5 3330, pentium g3230, celeron g440 in vendita, inoltre ho alcuni case (mi pare 2 o 3) vecchiotti ma ancora ottimi per accogliere in grembo dell'hardware.... (quelli li cedo a cifra simbolica)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: abruzzo
|
se ti possono interessare ho 2 notebook ottimi per fare didattica a distanza
12,5 pollici e 13,3 pollici veramente ben messi
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per i notebook, metti anche le caratteristiche. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
per i prezzi, ho aperto un thread di vendita nel mercatino..li trovi li'.
per i case, 5€ l'uno? piu' lo sbatti di spedirli che il resto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Fra alcune donazioni di un istituto bancario della zona (vecchi PC da loro dismessi, mica soldi
![]() ![]() Nel caso mi accorgessi mi mancasse ancora qualcosa rialzerò il thread. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.