|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
[CB+SS] i7 4790K + Z97-G45 + 8GB DDR3
Salve a tutti, come da titolo vendo:
-Cpu Intel i7 4790K (solo cpu, no scatola e non più in garanzia) -Mobo MSI Z97-G45 Gaming (solo mobo con scatola, no accessori e no garanzia) (una vite di un dissipatore vrm è andata persa ed è stata rimpiazzata con un'altra, ovviamente non cambia niente, solo per precisare) -Corsair DDR3 8GB (dovrebbero essere 1600 C9, controllo sull'etichetta appena posso) (no scatola) È stato utilizzato fino ad una decina di giorni fa. Disponibile a qualsiasi test/screen o Prezzo blocco: 219€ spedito (eventuali costi di assicurazione sono da aggiungere) Regole: Code veloci e al mio prezzo Precedenza alla consegna a mano Proposte o altro in pvt In vendita anche altrove Pagamenti: Postepay, bonifico o paypal
Acquistato da.. molte persone ![]() Venduto a: GTO286 (x2) - Gi@ngino - alexburt1 (x2) - carmix92 - xelanaiznac (x3) e molti altri.. ![]() Ultima modifica di Zekol : 09-01-2021 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
Coda cpu se smembri
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
coda cpu previo prezzo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Coda cpu anch'io
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Mi servirebbe solo la cpu ma valuto di prendere il blocco (poi magari rivendo gli altri pezzi), ti faccio sapere a brevissimo.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: -AG-
|
Quote:
Zekol molto gentile e disponibile in pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Puoi darci qualche info sulla CPU..
Mai fatto oc o delid? Usato finora col dissipatore originale o uno aftermarket? Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
No OC e no delid, utilizzata principalmente per gaming con dissipatore Noctua NH-D14 Al momento non smembro ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Coda senza RAM se possibile...
#10 |
Senior Member
|
Purtroppo non saprei che farci con le sole ram
![]() Al momento ho avuto una richiesta fuori forum per il blocco, aggiorno appena ho novità
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
Quote:
![]() fammi una proposta spedita per il blocco con le ram a sto punto se trattabile altrimenti passo salud bb75
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Al momento sospendo la vendita che dovrei concludere verso fine settimana con ritiro a mano
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:02.