|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
upgrade ram portatile + curiosità
Salve ho un portatile con la memoria in foto e vorrei comprarne un'altra da abbinare per raggiungere gli 8gb. Mi potreste consigliare un buon modello qualità prezzo sull'amazzone ? ( è un portatile vecchio uso ufficio praticamente quindi niente di che) (anche via pm se volete)
![]() Grazie Poi avevo questa curiosità: sul mio fisso ho una ROG STRIX H270F GAMING con un i-6500 e ho 4 ram (16gb totali) 2400mhz... ma è vero (così ho capito leggendo dal sito della scheda) che se mettessi memorie a frequenza più alta queste lavorerebbero sempre a 2133mhz ?? è un dubbio che vorrei togliermi (4 x DIMM, Max. 64GB, DDR4 3300(O.C.)/3000(O.C.)/2400/2133 MHz Non-ECC, Un-buffered Memory * Due to Intel® chipset limitation, DDR4 2400MHz memory frequency is only supported by 7th Generation Intel® processors. Higher memory modules will run at the maximum transfer rate of DDR4 2400MHz. ** Due to Intel® chipset limitation, DDR4 2133MHz and higher memory modules on 6th Generation Intel® processors will run at the maximum transfer rate of DDR4 2133MHz.) questo è quello scritto nelle specifiche per evitare che dobbiate cercarlo voi ciao e grazie mille ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
leggi le regole di sezione cerca l'eventuale thread ufficiale dedicato al tuo portatile CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.