Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2002, 11:32   #1
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

Iscritto dal: Feb 2001
help! i miei users su win2k non riescono a navigare con la s

allora ho un p3 800 con installato win2k sp2. La necessità di win2k è dovuta al fatto che io sono l'admin e i miei - papà, sorella... - sono users, in modo che non mi facciano casini.
Ieri ho installato una sk di rete Realtek, dato che mi hanno messo fastweb. Provo a navigare, tutto ok, semplice e veloce. apro l'account di mia sorella e meraviglia:la sk di rete risulta si installata, ma disabilitata (avente presente quella casella in basso dove è possibile scegliere se abilitare la periferica o no..). La casella inoltre è in grigio, cioè non posso cambiare tale impostazione. Strano, mi dico...installo un nuovo hw e devo abilitare gli altri utentia userlo....mah!creo un nuovo utente...stessa solfa:sk installata ma disabilita e quindi impossibile navigare. Che posso fare?devo rendere i miei power users o peggio admin, oppure devo dargli qualche permesso da qualche parte...boh...dateme na mano vi prego!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro)
wireless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2002, 11:40   #2
Lamoto
Senior Member

L'Avatar di Lamoto

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Ehmmm

Prova a dargli i privilegi per impostargli la connessione, oppure configuri tutto con uno user, entri come amministratore, vai nella cartella Document and Setting, copi tutto tutto tutto ciò ke c'è nella cartella col nome dell'utente con cui hai impostato le cose e la copi nella cartella Default User, in modo che chiunque entra ke nn sia l'amministratore abbia già settate le cose!

Prova un po'.
Old 29-07-2002, 11:57   #3
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

scusa ma come gli do i privilegi per impostare la connessione?...so un po' ignurant...se hai icq contattami li...
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro)
Old 29-07-2002, 11:59   #4
Lamoto
Senior Member

L'Avatar di Lamoto

Allora

Risorse del computer -> Tasto destro -> Gestisci!

Da li vai su User, poi su group, e poi aggiungi al gruppone administrator l'user che vuoi... anke se xò è un po' una porkeria fare gli utenti locali su un PC!!
Old 29-07-2002, 12:02   #5
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

ho fatto una prova: mi sono disconnesso come admin e riloggato come user, senza chiudere la connessione. risultato?questa volta riuscivo a navigare!mah!

scusa...ma come dici tu non diventano admin anche loro?
Old 29-07-2002, 12:08   #6
Lamoto
Senior Member

L'Avatar di Lamoto

Certo

Xò una volta che hai fatto tutte le procedure li rimetti come users!!!!!Manchi di fiducia verso i familiari eh?
Certo che cmq una volta ho lashato il pc a mia madre, e mi sono ritrovato la barra degli strumenti fino a metà schermo senza più office (l'ha disinstallato, chissà come ha fatto che non sa manco muovere il mouse)

Te piuttosto una mano con linux me la puoi dare?Vedo che scrivi abbastanza nell'altro forum!
Old 29-07-2002, 12:10   #7
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

un po ot..scrivo perchè a)sto in vacanza e mi hanno attacato fastweb da una settimana b)sono il re dei newbie...ho letto il tuo thread in linux...non credo poterti aiutare per nulla...

cmq mo faccio la prova che dici...
Old 29-07-2002, 12:22   #8
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

allora ho messo un mio user nel gruppo admin e lui può avviamente fare quello che gli pare e la perfierica risulta installata e funzionante. Quindi l'ho levato dal gruppo admin, lasciandolo solo user, rientro nel suo account e magia: la perferica è si installata ma disabilitata...azz..help...non voglio mette papi admin...riskio!
Old 29-07-2002, 12:54   #9
Lamoto
Senior Member

L'Avatar di Lamoto

Scusa

Mi faresti uno screenshot della finestra?
Old 29-07-2002, 17:21   #10
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

quale finestra?
Old 30-07-2002, 15:36   #11
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

uppete!
Old 05-08-2002, 18:48   #12
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

datemi un aiutino...che so 'gnorantino
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Zuckerberg risponde agli investitori: 'B...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Warren Buffett scarica BYD dopo 17 anni,...
VodafoneThree UK sceglie Ericsson per po...
Ha costruito un 'aim assist' che d&agrav...
Metallo liquido o pasta termica? Nessuno...
DEEBOT T30C OMNI: il robot che aspira, l...
Scarica un gioco su Steam e perde 32mila...
OPPO offre uno dei migliori servizi clie...
The Mandalorian and Grogu: il trailer ch...
Da Schneider Electric nuovi design di ri...
Il nuovo iPhone pieghevole sarà c...
40 anni fa un bug software costò ...
Amazon inarrestabile: 27 offerte folli c...
Addio a Tom Matano, il designer che ha d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian