|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
Retroilluminazione rotta Macbook Pro 13 Mid 2017
Ciao ragazzi,
ho questo problema. Quando apro (sollevo) lo schermo del mio MBP13 Mid 2017 oltre gli 80° di apertura, si spegne la retroilluminazione. Se lo richiudo sotto gli 80° non si riaccende però, una volta spento devo chiudere e riaprire senza superare gli 80°. Il computer rimane acceso, si vede dalla tastiera, si sente dai suoni (e appunto se riapro si vede). Chiamando Apple la soluzione è portarlo in un Apple Store. Secondo voi me lo faranno pagare per ripararlo? Perché se così... 600 euro mi pare fuori questione per un pc comunque di 3 anni fa. Ok fa ancora ottimamente il suo lavoro, ma io volevo già cambiare la batteria che ha raggiunto quasi i 900 cicli e ormai dura poco. Con 1000-1400 ci prendo un MBP nuovo, o aspetto i modelli nuovi insomma e ciaone. Lo chiedo anche a voi, perché prima di arrivare a Roma in un Apple Store devo fare 2 ore di macchina, quindi non è una cosa immediata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno mi sa essere d'aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
mi pare fosse un problema noto. Per quanto riguarda la batteria, basta dire che "hai avuto qualche problemino alla tastiera". Ti sostituiranno in un batter d'occhio e gratuitamente tutto il top case (batteria inclusa)
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo che il mid 2017 vi rientri ugualmente... boh! Per la batteria, beh io ci proverò allora. Calcola che problemi con la tastiera ne ho avuti eccome, a volte lo spazio che funzionava male, a volte la X. A volte Enter. Quindi dirò questa cosa ![]() Ma speriamo per lo schermo. Se devo spenderci 600 euro, sinceramente vado a comprarmene uno nuovo. Magari faccio direttamente la permuta e un finanziamento di qualche mese. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.