|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/go...tte_91564.html
L'azienda di Mountain View non si ferma e continua nel migliorare il proprio browser web portando novità succulenti e soprattutto garantendo agli utenti il migliore utilizzo nel quotidiano. Ecco allora una valanga di novità arrivare dall'ultima versione di Chrome. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ok, questo sembra un bell'aggiornamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2020
|
ora è uguale a Vivaldi, praticamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
addirittura
"Google ha migliorato le prestazioni così tanto da rendere addirittura del 10% più veloce il caricamento delle schede Chrome."
A me suona tanto una frase sarcastica. Mi sarei stupito di un 50% o anche solo un 25-30%, ma 10% non è un gran traguardo, senza contare che a conti fatti la "velocità" di navigazione dipende al 99% dalla linea, non dalla velocità di apertura di una pagina. Significa forse che il compilatore riesce ad eseguire il 10% più velocemente i JS che ormai intasano le pagine HTML? Se è così conviene specificarlo, perché qualcuno potrebbe pensare che col nuovo Chrome gli funzionerà meglio il 56k.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2017
|
non si parla di RAM... Quanta ne mangia (in più) con questi aggiornamenti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
chi scrive gli articoli potrebbe, qualche volta, astenersi dall'usare il sostantivo "valanga"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Comunque si, ovviamente il browser è solo uno dei parametri, ovviamente se hai una connessione lenta, sarà un po più veloce, ma sarà sempre lenta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Domodossola
|
Non esageriamo, ne devono ancora aggiungere parecchie di cose per diventare come Vivaldi.
![]()
"Non è tanto chi sei quanto quello che fai che ti qualifica" - "Il coraggio non è la mancanza di paura ma bensì la consapevolezza che qualcosa sia più importante della paura stessa" - Vivaldi il browser che si adatta all'utente |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Stavi dicendo che hanno copiato alcune funzioni presenti nel VECCHIO Edge non basato su Chromium?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.