|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_89097.html
E’ il fratello minore di HUAWEI P40 Pro. Non ha il suffisso ‘’Pro’’ per la mancanza di alcune componenti hardware come il periscopio. Di fatto sembra rispettare i canoni dell’azienda cinese in fatto di qualità. Sa il fatto suo e per 799€ è effettivamente un vero e proprio top di gamma anche senza servizi di Google. Ecco perché nella recensione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Senza i GMS gli dò 300 euro max.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Italia
|
Con i GMS non lo prenderei neppure se mi danno 300 euro loro. In ogni caso troppo caro, come tutti i dispositivi di fascia medio-alta del resto, display con asola ed angoli eccessivamente stondati. Bocciato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Bravo!
tu si che sei un alternativo.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
Il restante 99% degli utenti android invece i GMS li usa di brutto e non averli fa un differenza notevole. ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ok va bene, tutte le qualità di questo mondo... Ma se non mi funzionano le app bancarie... Ciao ciao Huawei. X me sono BASILARI su tutte le altre dello store... Poi ognuno valuti le proprie esigenze ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Sul mio P10 c'è l'AppGallery che sarebbe lo store proprietario, immagino che in questi nuovi ci sia lo stesso.
Se fosse cosi è bocciato, ho visto che mancano parecchie app necessarie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
800€ e manco è il top di gamma?
![]() Questi sono fuori, anzi, non solo loro. Gli smartphone hanno prezzi sempre più fuori di testa. Poi NM card? Nel 2020 ancora ci provano con formati proprietari? Eppure dovrebbero averne abbastanza di esempi (negativi)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Ma come?! Ha dei componenti che il prezzo lo valgono tutto.
La mancanza dei GMS non è poi così grave. Alla fine con phoneclone riesci a trasferire tutto dal vecchio telefono a quello nuovo, e con trovapp si riescono a scaricare le app che ancora mancano su appgallery. Si, al momento c'è ancora qualche lacuna ma ancora po' di tempo e sono sicuro che sistemeranno tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2020
|
Quote:
Guarda, non credere... Secondo me per la stra grande maggioranza degli utenti questi dispositivi vanno benissimo! Alla fine gli unici per cui non vanno bene sono quelli che hanno assolutamente bisogno delle Gapps sul telefono, per lavoro o per studio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
È qualcosa di ben più complesso di quello che hai inteso tu. L'alternativa sono i servizi proprietari di Huawei, che oltre ad essere più scarsi ti obbligano a legarti al brand come accade con Apple. Cosa che mi dà parecchio fastidio.. e non solo a me. Si aggiunga da ultimo che i milioni di utenti che usano da anni Gmail e tutti i servizi annessi non sono certo propensi a cambiare parrocchia in favore di un servizio più scarso che oltretutto è legato al brand. Sarà roba da poco per quei pochissimi che fino ad ora hanno usato Android facendo a meno dei servizi Google.. ma per la stragrande maggioranza degli utenti basta ed avanza a puntare su un altro marchio che non ha di questi problemi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.