|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Vrc Pro: configurazione ottimale
Salve a tutti ragazzi!
Come da titolo, vorrei chiedervi informazioni per quanto riguarda questo gioco "Vrc Pro", e la configurazione che consigliate per un'esperienza ottimale. Il padre di un mio amico mi aveva fatto vedere una bozza fattagli da un negozio di informatica, che comprendeva: -pentium g5400 -1x8gb di ram ddr4 -un case con alimentatore integrato.. -nessuna gpu dedicata -una asus prime h310m-k r2 -ssd da 240gb (A400) Non so, non mi pare una configurazione molto felice, ad un prezzo comunque di 350 euro. Diciamo pure che comunque lui a quel prezzo vorrebbe pure un monitor, mouse e tastiera ![]() Da quel che ho visto sul sito del gioco, i requisiti del gioco non sono poi altissimi, anzi... MINIMI: Sistema operativo: Windows XP SP 3, .Net framework 3.5 Processore: Hyperthreaded Intel CPU, AMD Athlon 64 CPU Memoria: 1 GB di RAM Scheda video: 256 MB Pixel Shader 2.0 graphics card (nVidia GeForce FX 5600 or ATI Radeon X600) DirectX: Versione 9.0c Memoria: 2 GB di spazio disponibile Scheda audio: Soundblaster compatible soundcard CONSIGLIATI: Sistema operativo: Windows 7 or Windows 8, .Net framework 3.5 Processore: Multi-core CPU (Intel Core i5 or i7, AMD Phenom II QUAD X4) Memoria: 4 GB di RAM Scheda video: 1GB dedicated RAM, Pixel Shader 3.0 graphics card (AMD Radeon HD 5870, nVidia GTX 560) DirectX: Versione 9.0c Rete: Connessione Internet a banda larga Memoria: 3 GB di spazio disponibile Scheda audio: Soundblaster compatible soundcard Note aggiuntive: VRC USB adapter or controller, for hosting multiplayer sessions high upstream connection is recommended Qualcuno che conosce questo gioco, può dirmi effettivamente che tipo di grafica presenta? O in generale, quale configurazione potremmo creare per offrire un buon rapporto prestazioni/prezzo per un pc che utilizzerà prevalentemente per giocare con quel gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.