|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...-99_88484.html
Arriva una novità per quanto concerne Kena Mobile che permette grazie alle ''Kena Per Te'' di avere 30, 50 o anche 70 GB di traffico dati con minuti ed SMS illimitati a prezzi incredibili grazie alla portabilità da altre offerte sempre Kena. Ecco come funziona. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Sta politica non la capirò mai.
Mi serve una SIM dati da mettere nel router, devo prima passare da un altro operatore per avere 70G a 5.99, ma non tutti ovviamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Granducato di Toscana
|
Occhio, Kena non permette l'uso della sim nel router, dopo un po' la blocca...
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Pensavo di farla per il mio router.
Sono indeciso tra kena e tim supreme. Ma vodafone che bloccava l'hotspot non era stata bacchettata e aveva dovuto sbloccarlo ? sei sicuro ? Ultima modifica di rock&roll : 10-04-2020 alle 20:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Infatti nel contratto è specificato:
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Grazie.
Dopo il tuo post mi sono messo in moto e ho trovato conferma su altro forum. Che scatole... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Prova ho. mobile, va su rete vodafone e da gli stessi giga, lo stesso prezzo e la stessa velocità (30mega) senza la limitazione d'uso, la mia sim ho. sono quasi due anni che è nel router senza il benché minimo problema
![]() Ps. se vuoi passare a ho. ti posso invitare ed entrambi riceviamo 5€ ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Anch'io offro invito per passare ad Ho, ma faccio ovviamente rispetto la fila, sono il terzo se avete bisogno quotatemi !
![]() Ps, non la conoscevo questa bella "limitazione" di Kena cioè di non poter utilizzare la sim in un router...come se non bastasse l'upload cappato a 5,76 mbit. Ogno giorno, anzi notte, se ne impara una nuova...mah ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.