|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...are_87638.html
Apple ha aggiornato le linee guida sulla pulizia degli iPhone, ammettendo per la prima volta l'uso di salviettine disinfettanti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Veramente dovevo avere il permesso di Apple per disinfettare il mio telefono? Grazie Tim per averci dato il permesso, non so come avremmo fatto altrimenti...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi sorprende che ancora non abbiano messo in vendita nei propri store le salviettine ''iClean'' per i loro dispositivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Milano
|
Le migliori salviettine di sempre!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2020
|
Informazione errata articolo
Nell'articolo scrivete: " In base alle informazioni che abbiamo a disposizione oggi non è del tutto chiaro il tempo in cui il virus può resistere sulle superfici degli oggetti: alcuni studi hanno scoperto che Covid-19 può sopravvivere su vetro e plastica da un minimo di 2 ore fino a un massimo di nove giorni."
C'é uno studio in merito che parla di coronavirus in generale, ma al momento non esistono studi specifici per Covid-19 e sul tempo di permanenza sulle superfici. Per cortesia, non contribuite anche voi a diffondere disinformazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
1000 volte in una settimana!
"Joanna Stern del Wall Street Journal: la giornalista ha disinfettato così il suo iPhone oltre 1000 volte in una settimana"
1000/7/8 = 18 18 volte all'ora! una volta ogni poco più di 3 minuti. Aldo direbbe: "NON CI POSSO CREDERE!" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.