Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2020, 20:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ona_87533.html

I ragazzi del team Correlium sono riusciti a installare una versione di Android funzionante (anche se non pienamente) su un iPhone 7.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2020, 23:06   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
E vabbè.
Complimenti per l'esercizio di stile... ma vogliamo parlare della totale folle stupidità della cosa?

Cioè, compro un iphone che costa un rene e mezzo polmone più di un telefono android di pari potenza... PER POI METTERCI ANDROID A SGAMO??? (facciamo pure finta che sia perfetto e senza bug)

Avrei capito molto di più un hack per mettere IOS su un telefono android, ma così proprio è 'na cacata a tutto tondo.

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 07:17   #3
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
E vabbè.
Complimenti per l'esercizio di stile... ma vogliamo parlare della totale folle stupidità della cosa?

Cioè, compro un iphone che costa un rene e mezzo polmone più di un telefono android di pari potenza... PER POI METTERCI ANDROID A SGAMO??? (facciamo pure finta che sia perfetto e senza bug)

Avrei capito molto di più un hack per mettere IOS su un telefono android, ma così proprio è 'na cacata a tutto tondo.
Concordo, però ecco... un Iphone 7 non è che costi chissà quanto, ora come ora, eh...

By(t)e
Old 06-03-2020, 07:18   #4
daniele86Z
Member

Iscritto dal: Jun 2019
Esatto tempo sprecato
daniele86Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 07:36   #5
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:

Come quelli che comprano un mac e ci mettono sopra windows...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 08:39   #6
TorettoMilano
Senior Member

L'Avatar di TorettoMilano

Iscritto dal: Dec 2008
Ma l'esercio di stile non ha per forza un fine utile, serve spesso semplicemente a dire "si può fare" o meglio lasciar dire al creatore "ce l'ho fatta".
Come non citare ciò:https://www.youtube.com/watch?v=aMli33ornEU
Detto questo su un mac può avere senso dual boot windows se alcune programmi/giochi che uso per sfizio girano meglio su windows.
Invece android porta un notevole risparmio economico se una persona è solita fare acquisti in-app. Se per esempio il mio account di un gioco è multipiattaforma mi compro le cose su android(magari con amazon appstore) e poi mi godo il gioco su ios .
Prima di dare dello "stupido" a qualcuno o a qualche gesto bisognerebbe analizzare la cosa a 360°, ognuno di noi ha diverse esigenze e necessità (anche se il risparmio di pecunia penso sia una necessità/utilità abbastanza comune )
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 08:45   #7
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Concordo, però ecco... un Iphone 7 non è che costi chissà quanto, ora come ora, eh...

By(t)e
Si. Ma hai pure un hardware straobsoleto di un iphone 7.. che tra l'altro vendono a 350-400 euro..
Hai presente che telefono android porti a casa (NUOVO) con 350-400 euro?

No guarda, è propro la classica cagata totalmente inutile fatta solo per far vedere che si può fare.

Old 06-03-2020, 08:51   #8
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
Ma l'esercio di stile non ha per forza un fine utile, serve spesso semplicemente a dire "si può fare" o meglio lasciar dire al creatore "ce l'ho fatta".
Come non citare ciò:https://www.youtube.com/watch?v=aMli33ornEU
Detto questo su un mac può avere senso dual boot windows se alcune programmi/giochi che uso per sfizio girano meglio su windows.
Invece android porta un notevole risparmio economico se una persona è solita fare acquisti in-app. Se per esempio il mio account di un gioco è multipiattaforma mi compro le cose su android(magari con amazon appstore) e poi mi godo il gioco su ios .
Prima di dare dello "stupido" a qualcuno o a qualche gesto bisognerebbe analizzare la cosa a 360°, ognuno di noi ha diverse esigenze e necessità (anche se il risparmio di pecunia penso sia una necessità/utilità abbastanza comune )
Il dual boot su MAC con macos e win è un discordo totalmente differente. Qui si parla di smartphone.
E direi che la cosa del gioco o app "multipiattaforma" è una cosa che veramente non sta in piedi.
Ma secondo te per fare sta cagata ridicola uno prende un iphone e lo pialla mettendoci su android a sgamo?? Mandando a donnine mille euro di iphone??
Non è che fa prima a prendersi un telefono android?

Che poi.. se vuoi il risparmio di pecunia la prima mossa da fare è lasciare l'iphone dove sta.

Old 06-03-2020, 09:06   #9
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
è un esercizio di stile
non serve a nessuno, però "fa figo" e in effetti se riesci a fare una cosa del genere delle skill le hai
io magari le impiegherei per progetti più utili, ma il mondo è bello perché è vario
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 09:06   #10
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Il dual boot su MAC con macos e win è un discordo totalmente differente. Qui si parla di smartphone.
E direi che la cosa del gioco o app "multipiattaforma" è una cosa che veramente non sta in piedi.
Ma secondo te per fare sta cagata ridicola uno prende un iphone e lo pialla mettendoci su android a sgamo?? Mandando a donnine mille euro di iphone??
Non è che fa prima a prendersi un telefono android?

Che poi.. se vuoi il risparmio di pecunia la prima mossa da fare è lasciare l'iphone dove sta.
nei commenti precedenti sono stati presi in giro gli utenti mac che installano windows per questo ho citato mac (ah mai avuto un mac in vita mia ).
mica sono a favore di "sput***are" un iphone per metterci android a sgamo. se in futuro si potrà avere dual boot stabile su iphone per me ha senso e si potrà risparmiare.
se una busta di hearthstone su app store mi costa 1 euro e su amazon appstore mi costa 50 centesimi io me la compro su amazon appstore anche se un iphone tanto la busta è la medesima (poi se pensi che chi ha iphone è stupido a priori o che abbia soldi da regalare è una cosa tua)
ah i topgamma di tutte(o quasi) le marche costano uguale, alcuni smartphone mantengono il prezzo nel tempo altri no

Ultima modifica di TorettoMilano : 06-03-2020 alle 09:12.
Old 06-03-2020, 09:43   #11
ThE cX MaN
Senior Member

L'Avatar di ThE cX MaN

Iscritto dal: Oct 1999
Mah, ha più senso prendere una bottiglia di plastica e martellarsi i maroni.
ThE cX MaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 10:06   #12
marcowave
Senior Member

L'Avatar di marcowave

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
Iphone 7 hardware straobsoleto?? Con un Apple A 10?? Cosa non ci fai oggi con un A10? Puoi dire magari «*di qualche anno fa*» ma per me obsoleto non é affatto la parola giusta.
marcowave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 10:12   #13
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Si. Ma hai pure un hardware straobsoleto di un iphone 7.. che tra l'altro vendono a 350-400 euro..
Hai presente che telefono android porti a casa (NUOVO) con 350-400 euro?

No guarda, è propro la classica cagata totalmente inutile fatta solo per far vedere che si può fare.
Esagerato. Il 7 si trova a 200€ (su Amazon. Altrove pure a meno). Ed è ancora un signor telefono (con iOS).
Ma al di là dell'HW, era solo per dire che il 7 non costa un rene e mezzo polmone ma si trova a cifre più che accettabili.
Resta la poca utilità della cosa di metterci Android.

By(t)e
Old 06-03-2020, 14:07   #14
TorettoMilano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MotionDesign Guarda i messaggi
infatti
a me sembra piuttosto reattivo e veloce.
Preso l'anno scorso da un conoscente, praticamente nuovo e con batteria
al 95%, pagato 200 euro.
Io ho preso un iphone 6s (non per me) l'anno scorso. funziona alla grande e verrà molto probabilmente aggiornato a ios14
Old 06-03-2020, 17:34   #15
luke3
Senior Member

L'Avatar di luke3

Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
Se ci pensate bene ha un suo perché, non adesso che si può mettere solo sul l I-phone_7 ma un domani che si potrà farlo anche su versioni precedenti vuol dire che quel telefono che hai pagato un rene e mezzo polmone anni fa, anziché buttarlo o lasciarlo con 2 cm di polvere lo puoi riutilizzare o regalarlo a qualcuno che non può permettersi un telefono nuovo.
comunque bravi non dev'essere facile.
luke3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 19:41   #16
Qarboz
Senior Member

L'Avatar di Qarboz

Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
Quote:
Originariamente inviato da luke3 Guarda i messaggi
Se ci pensate bene ha un suo perché, non adesso che si può mettere solo sul l I-phone_7 ma un domani che si potrà farlo anche su versioni precedenti vuol dire che quel telefono che hai pagato un rene e mezzo polmone anni fa, anziché buttarlo o lasciarlo con 2 cm di polvere lo puoi riutilizzare o regalarlo a qualcuno che non può permettersi un telefono nuovo.
Ma che problema c'è nel regalarlo con iOS?

Il mio brano preferito di sempre
Qarboz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2020, 19:45   #17
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da luke3 Guarda i messaggi
Si trovano telefoni android "basic" con meno di 100 euro, nuovi...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
FX Super One: il Minivan Elettrico di Fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian