|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ona_87533.html
I ragazzi del team Correlium sono riusciti a installare una versione di Android funzionante (anche se non pienamente) su un iPhone 7. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E vabbè.
![]() Complimenti per l'esercizio di stile... ma vogliamo parlare della totale folle stupidità della cosa? Cioè, compro un iphone che costa un rene e mezzo polmone più di un telefono android di pari potenza... PER POI METTERCI ANDROID A SGAMO??? (facciamo pure finta che sia perfetto e senza bug) Avrei capito molto di più un hack per mettere IOS su un telefono android, ma così proprio è 'na cacata a tutto tondo. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Esatto tempo sprecato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma l'esercio di stile non ha per forza un fine utile, serve spesso semplicemente a dire "si può fare" o meglio lasciar dire al creatore "ce l'ho fatta".
Come non citare ciò:https://www.youtube.com/watch?v=aMli33ornEU Detto questo su un mac può avere senso dual boot windows se alcune programmi/giochi che uso per sfizio girano meglio su windows. Invece android porta un notevole risparmio economico se una persona è solita fare acquisti in-app. Se per esempio il mio account di un gioco è multipiattaforma mi compro le cose su android(magari con amazon appstore) e poi mi godo il gioco su ios ![]() Prima di dare dello "stupido" a qualcuno o a qualche gesto bisognerebbe analizzare la cosa a 360°, ognuno di noi ha diverse esigenze e necessità (anche se il risparmio di pecunia penso sia una necessità/utilità abbastanza comune ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai presente che telefono android porti a casa (NUOVO) con 350-400 euro? ![]() No guarda, è propro la classica cagata totalmente inutile fatta solo per far vedere che si può fare.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E direi che la cosa del gioco o app "multipiattaforma" è una cosa che veramente non sta in piedi. Ma secondo te per fare sta cagata ridicola uno prende un iphone e lo pialla mettendoci su android a sgamo?? Mandando a donnine mille euro di iphone?? ![]() Non è che fa prima a prendersi un telefono android? ![]() ![]() Che poi.. se vuoi il risparmio di pecunia la prima mossa da fare è lasciare l'iphone dove sta.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
è un esercizio di stile
non serve a nessuno, però "fa figo" e in effetti se riesci a fare una cosa del genere delle skill le hai io magari le impiegherei per progetti più utili, ma il mondo è bello perché è vario |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mica sono a favore di "sput***are" un iphone per metterci android a sgamo. se in futuro si potrà avere dual boot stabile su iphone per me ha senso e si potrà risparmiare. se una busta di hearthstone su app store mi costa 1 euro e su amazon appstore mi costa 50 centesimi io me la compro su amazon appstore anche se un iphone tanto la busta è la medesima (poi se pensi che chi ha iphone è stupido a priori o che abbia soldi da regalare è una cosa tua) ah i topgamma di tutte(o quasi) le marche costano uguale, alcuni smartphone mantengono il prezzo nel tempo altri no ![]() Ultima modifica di TorettoMilano : 06-03-2020 alle 09:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Mah, ha più senso prendere una bottiglia di plastica e martellarsi i maroni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cayenne (Guyane)
|
Iphone 7 hardware straobsoleto?? Con un Apple A 10?? Cosa non ci fai oggi con un A10? Puoi dire magari «*di qualche anno fa*» ma per me obsoleto non é affatto la parola giusta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
Ma al di là dell'HW, era solo per dire che il 7 non costa un rene e mezzo polmone ma si trova a cifre più che accettabili. Resta la poca utilità della cosa di metterci Android. ![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
Se ci pensate bene ha un suo perché, non adesso che si può mettere solo sul l I-phone_7 ma un domani che si potrà farlo anche su versioni precedenti vuol dire che quel telefono che hai pagato un rene e mezzo polmone anni fa, anziché buttarlo o lasciarlo con 2 cm di polvere lo puoi riutilizzare o regalarlo a qualcuno che non può permettersi un telefono nuovo.
comunque bravi non dev'essere facile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.