|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/in...cpu_87330.html
Intel fa il punto sul suo impegno sul fronte della sicurezza. L'azienda ha rafforzato l'impegno interno per scoprire eventuali vulnerabilità nei suoi prodotti e rilancia con l'adozione di ulteriori soluzioni di sicurezza nei futuri processori. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Era ora!
Da utente Intel che ha un i5 6600k ma che vuole passare a ryzen,devo dire che finalmente Intel si è data una svegliata nel settore sicurezza.
Off topic,complimenti Manolo de Agostini,vedo che sforni articoli a gogò,cambiare testata ti ha fatto molto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Potremo dire che si sarà data una svegliata quando i suoi processori saranno esenti da bug sulla speculazione e da bug di sicurezza su SGX e derivati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Almeno Intel ha messo subito in piedi una squadra appositamente dedicata alla sicurezza, come dimostra appunto quest'articolo (la maggior parte delle vulnerabilità sono state scoperte in casa). Inoltre già alla successiva generazione di processori ha introdotto mitigazioni hardware, quando altri produttori di processori, invece, non hanno fatto nulla.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Come tutti gli altri produttori di processori...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.