|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...iva_87331.html
Logitech G e Herman Miller hanno deciso di unire le forze per creare sedie gaming e altri prodotti che assicurino a giocatori, atleti eSport e streamer la massima comodità durante le lunghe sessioni al computer. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
E che ci vuole, qualche led sullo schienale, due porta bibite per bracciolo ed un imboccatore automatico ed è fatta ...
Scherzo ovviamente, non si offenda nessun e-gamer ... quello che mi fa sorridere è, sinceramente, cosa dovrebbe avere di diverso una sedia per pro gamer da una per progammer ... pure io sto 8 ore davanti ad un PC e nessuno, che io sappia, fa sedie per sviluppatori software ... non capisco tutta questa ricerca verso i prodotti per gamers ... sempre e soltanto IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
Poi son d'accordo che sia una cagata. Io ho una noble chair ad esempio. Non l'ho certo presa per il gaming quanto piuttosto per stare comodo davanti al PC quando faccio lunghe sessioni di musica. Se ti serve per la programmazione cercane una da gaming che sia adatta e acquistala, l'uso che ne fai è solo scelta tua, sempre sedia è!
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
mio zio piantò tipo 20 anni fa o piu due sedili anteriore della vecchia seat ibiza sopra dei carrelli a ruote....TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Onestamente non sono nemmeno particolarmente comode e/o ergonomiche (non che facciano schifo eh, ma non sono nulla di che imho), dipende molto dal budget, se uno ha un pò di soldi in più da spendere e vuole una sedia adeguata per star seduto ore a lavorare/giocare decisamente meglio investire su più tradizionali sedie ergonomiche da ufficio. (Herman miller stesssa, Sedus ecc.) Ultima modifica di redevildark : 28-02-2020 alle 07:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Visto il prezzo della Aeron, chissà che legnata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.