|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ndo_85909.html
Finanziata in crowdfunding con più di 3 milioni di dollari, PrinCube stampa su qualsiasi materiale, anche a colori, in maniera totalmente naturale e immediata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Molto carina per i timbri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
che figata pazzesca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Mi chiedo quale sarà nel tempo la disponibilità delle cartucce perchè adesso hanno il picco degli ordini delle stampanti ma poi devono garantire una disponibilità delle cartucce per lungo tempo e la cosa non è cosi scontata. Su queste iniziative indiegogo e similari sono rimasto scottato 3 volte su 3, 2 per mancata spedizione ed 1 per dispositivi non funzionante, quindi sono sempre dubbioso su questi prodotti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Concordo, oggetto molto interessante.
Certo non lo utilizzi per le stampe normali (per le quali ho anche qualche dubbio sulla perfetta riuscita) ma aprirebbe molte possibilità prima precluse di stampare piccole cose praticamente ovunque. Per le cartucce spero ci sia la possibilità di ricaricarle con inchiostro generico, anche se non ho ben capito se si tratta di una stampante a getto d'inchiostro o qualcosa di differente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a me pare tanto una di quelle cose anni '60 tipo gli occhiali a raggi x. ad una rapida occhiata non sembra altro che una stampantina (e in questo sono stati bravissimi) con una cartuccia lexmark all'interno; l'articolo dice
Utile per inserire del testo su oggetti d'uso quotidiano o per personalizzare i dispositivi, stampa su carta, cartoncino, legno, plastica, metallo, tessuto e addirittura tatuaggi sulla pelle. ed è letteralmente IMPOSSIBILE. perchè per stampare su quei materiali (pelle esclusa, perchè sarebbe tossico) non serve inchiostro ma vernice, o meglio ecosolvente; e quel tipo di testina non è in grado di far passare le particelle di ecosolvente o, nel caso in cui riuscisse a passare, si intaserebbe dopo la prima stampa. anche la durata non è credibile ("oltre 415 fogli in formato A4") perchè in così poco spazio è impossibile farci entrare quella quantità di inchiostro visto che, se la mia intuizione della cartuccia lexmark è giusta, è una cartuccia per la tricromia e chi ha o ha avuto una stampante lexmark sa che quell'autonomia è sovrastimata almeno x3. inoltre, vi siete chiesti perchè il cinese fa vedere un pezzo di plastica ma stampa solo sulla carta? ![]()
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 07-12-2019 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A me sembra una normale cartuccia hp a colori. Non c'è il nero per cui deve usare tutti i colori e verrà più sul marrone molto scuro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
non è possibile averla. provato a comprarla e dopo 3 giorni mi hanno ridato i soldi per impossibilità di avere il prodotto, è solo una idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Hanno iniziato le consegne in ritardo, la mia è stata spedita a fine dicembre e mi è arrivata un paio di settimane fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
La durata è credibile, 300/400 dovrebbe essere il numero di pagine stampabili con quel tipo di cartucce, naturalmente con copertura al 5% Su cartoncino e legno si stampa con inchiostro a base acqua, non serve a solvente. Su tessuto stampa tranquillamente, ho provato e il risultato è ottimo, il problema è che se ne va lavandolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.