|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...ore_86650.html
ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia l’arrivo in Italia delle nuove ROG Chariot Core, delle sedie dallo spirito racing progettate per i giocatori Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Come sempre nessuno specifica mai il peso massimo che può sopportare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
|
Qualcuno un giorno mi dovrà spiegare perché la gente compra queste cinesate invece di investire su una buona sedia da ufficio (per esempio una Herman Miller) che oltre ad essere più ergonomica dura una vita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
niky89, sarei anche d'accordo con te per le Herman Miller, se non fosse che i prezzi sono diversissimi... siamo come minimo sui 1000€ (e sono rimasto basso)!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Certo 400 euro di listino per una sedia Asus, io non li spenderei. 100-150 euro sono sufficienti per una gaming chair, imho.
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2019
|
Con 450 (ma anche meno oggi, 420?) prendi una secretLab Titan con materiale fabric softwave versione 2020
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Roma
|
Un mio amico ne ha 2 di Herman Miller, io non le trovo ottime, molto costose e secondo me non valgono quel prezzo, poi ha dovuto cambiarla 2 volte in garanzia.
Io uso da almeno 6 anni una sedia ikea, economica ma sembra funzionare, pagata sui 130 eure!!
Trattative positive mercatino: 4HwGenXX, Marcodj85, MHALO2[LT], firestorm90, fr4nc3sco, offdexter87, ceribbo, TH4N4TOS, TheLogan88, 6Asmodai6, SHNS0, CaccamoJ, heavydog70, Proteo71, mefistole1978, dinamite2, byronron. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.