|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portat...ore_86232.html
Con l'obiettivo di 30 ore di autonomia, i nuovi Dell Latitude 9510 si configurano come portatili per il professionista intransigente. Due i modelli: uno nel formato notebook, l'altro nel formato 2-in-1. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
"design che consente di avere un pannello da 14 pollici in un sistema grande quanto un vecchio notebook da 15 pollici."
Probabilmente è il contrario. Correggere please.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Prezzo?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Vercelli
|
Peccato per l'unica porta USB disponibile, costringerà ad usare solo mouse bluetooth per non sacrificarla con cavetti o ricevitori, a meno che arrivino mouse e ricevitori compatibili con USB-C, che è quella presente con 2 porte. Uno hub non è il massimo. Personalmente avrei preferito una porta USB-A al posto della HDMI, per usare HDMI ci sono sempre le porte USB-C T3.
Ora manca solo XPS15 come annuncio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Niente Ryzen, ovviamente......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: [Pavia]
|
Quote:
![]() per quanto mi riguarda dovrebbero migliorare la parte di touchpad come ha fatto apple fino a farti dimenticare di avere un mouse in zaino. altrimenti l'unica porta usb sarà usata dal ricevitore del mouse ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ragazzi io ho un dell e il touchpad è ottimo, non è enorme come quello del mac ma funziona molto bene, non dico siano paragonabili ma credo sia il migliore touchpad "windows" che abbia mai provato; ho risolto il problema mouse con uno bluetooth, un logitech che costa un pochino (tanto) ma ne vale davvero la pena.
Credo che i touchpad apple siano ad un gradino superiore sia per l'hardware che per il software, infatti in bootcamp e windows 10 lo stesso touchpad no da la stessa sensazione di confort.
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: [Pavia]
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Si qualche investimento non farebbe male soprattutto lato software.
Cmq dai notebook interessanti insieme all'XPS 13 finalmente 16:10, se fanno un xps 15 16:10 ma soprattutto migliorato in quei pochi "difetti" che ha ( audio, wifi, latency issue) potrei aggiornare.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.