|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Città: Bologna
|
iPhone 6s sott'aqua
E l'iPhone 6s resistente sott'acqua? Sembra incredibile ma nel anno quando tutti comprano l'iPhone 11, io ho comprato il 6S.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
No
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Il 6S è ancora un buon telefono (ce l'ho anch'io ed è ancora assolutamente adeguato), ma non so quanto ancora verrà supportato.
Mac Mini M2 Pro (2023) | Samsung S80A 27" 4K | iMac 27" 5K (Late-2015) i5 4-core 3.2GHz | MacBook Pro 13" (Mid-2010) C2D 2.4Hz | Apple iMac 20" (Mid-2007) C2D 2.4GHz | iPad Air 10.9" (4th Gen.) | iPhone 15 Audio: Motu M2 > Tisbury Audio Mini-Pre > ZeroZone IRS2092 > Indiana Line 5.20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Poi, in caso di importanti bugs di sicurezza, non è detto che in futuro non rilascino ulteriori aggiornamenti come avvenuto con il 4S (prodotto nel 2011) e che ha ricevuto aggiornamenti anche nel 2019. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Speriamo che Apple offrirà supporto per il 6S ancora per molto. Oltre a la performance, e un telefono con le dimensioni e il design perfetti. Per me e il miglior business telefono di sempre. Tanto di più per il prezzo che lo possiamo comprare oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
https://www.hwupgrade.it/news/apple/...web_48872.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Si, si, certo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Mia moglie era felice possessore di 6S fino a due settimane fa, quando inavvertitamente le è finito in un lavandino dove stava scorrendo dell'acqua. Risultato: telefono morto. Dopo i soliti "trattamenti " sono riuscito a farlo riaccendere ma microfono e capsula auricolare andati. E quel che è peggio,la batteria ha iniziato a sbarellare con variazioni dal 50 al 70% di carica... Insomma siamo andati da MediaMarkt e ne siamo usciti con un XR 128 Giga per lei.... Per quanto sia ancora molto valido, non approvo il tuo acquisto. Avrei cercato un iPhone 8 almeno... Quote:
Anche se non è sicuro. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.