|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6829.html
Recensione di un sistema di raffreddamento per Hard-Disk prodotto da Thermaltake Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Mi sa che c'è un errore nel link delle immagini, non le vedo ..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Azz ora le vedo... figura di M.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
per esperienza sono molto più silenziosi gli hd cooler con due ventole meno veloci che non quelli come l'arcano. Io sono passato da un "doppia ventola" ad un cooler master con ventola unica e, anche se quest'ultimo è fatto davvero bene, è decisamente più rumoroso.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
stupendo...
bellissimo... lo voglio da queste parti si trova? Io utilizzo i dcd4200 di coolermaster li sostituisco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
abbinato a un raffreddamento @liquido sarebbe interessante, con il termistore si misura la tempo dell'h20, e con il fan regulator si varia la velocità della ventola del radiatore
uhmm ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Fiorenzuola d'Arda
|
Boh, io ho fatto fatica a trovare il CDC 4200 così mi sono c<ostruito l'HD cooler da me, è venuto molto bellino e mi è costato 0 € e il mio HD SCSI sta 8-10° piu fresco del normale con una sola ventola.
olete vedere come farvelo in casa..... http://www.pcover.it/Articoli/coolers/hdd_cooler/1.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ma quanto costa? Molto belli il design e il display !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Lecce
|
Esagerati....
Scusate ma a me sembra un amplificatore da auto ![]() Davanti ai miei 3 Hd ho montato una ventola da 120 mesa in serie con altre ventole nel case; in quest modo è sottovoltata ed è silensiosa ma comunque molto efficace...di sicuro meno costosa. Se poi uno ha un solo hd si può comprare due ventoline da 40x40 e metterle in seire tra loro...un buon raffreddamento ed un costo e manodopera irrisori... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
il banner della telecom mi ha rotto il cazzo: ogni volta devo azzerare il volume della mia musica!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma
|
Confermo il commento sulla tartaruga telecozz...
Al prossimo tentativo di sfondarmi casse e cuffie (da 200 euri...) mando a caxare telecozz e hwupgrade con la sua newsletter...... FNCL!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.