|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...rla_84073.html
Una delle offerte più interessanti del momento la propone ho.mobile che per tutta la settimana permetterà agli utenti Iliad e di altri operatori virtuali di portare il proprio numero sottoscrivendo un'offerta da 50GB, SMS e chiamate illimitate. Ecco come averla ed attivarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Caput mundi
|
grazie ma NO grazie.
Mi tengo Iliad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Ho provato recentemente Iliad nella mia zona (periferia di Treviso), è proprio una disperazione... In città nessun problema, ma il 4G nella mia specifica zona non funzionava quasi mai, e dovevo forzare lo smartphone in 3G per avere una connessione lentissima. Sono tornato di corsa a Ho. mobile e mi trovo veramente benissimo... Non cambierò mai più, a meno di ipotetiche rimodulazioni, che fra l'altro per adesso non ci sono mai state... Persino all'estero va benissimo, mentre altri operatori di miei amici, tipo Iliad e Wind, all'estero hanno avuto problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
da utente iliad sarei pure tentato, ma la verità è che a Roma funziona bene e non ho nessun motivo di cambiare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Peccato che abbia gia la stessa tariffa a 4,99€ al mese. Che senso hanno ste offerte se ne fanno di meno costose prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io sono cliente Ho da circa un anno.
Venivo da Vodafone e alla prima rimodulazione ho cambiato Considerando che chi è rimasto ne ha viste altre sue o tre non sono affatto pentito. Ero passato a Fastweb sotto rete Tim e devi dire che male non andava. A parte purtroppo nel mio ufficio che era un buco nero dove stavo a 1/2 tacchette. Per questo motivo sono passato a Ho. La copertura è quella di Vodafone, con pregi e difetti, ma nel mio caso va verso i pregi. La linea dati sarebbe 60/30 che ho pure toccato svariate volte, ma la media è 20/5, comunque soddisfacente per utilizzo smartphone. Plus: tutti i servizi a pagamento disabilitati, sms illimitati (quella volta che sono serviti non li ho dovuti pagare), non c’è la segreteria e servizi come il ti ha cercato o l’utente è disponibile sono gratuiti. Non ho visto rimodulazioni fino ad ora. Altra cosa, puoi far ripartire il mese se finisci i dati anticipando la scadenza. Se usi molto il thetering o la sim in un modem è tanta roba. Minus: Se vuoi la sim elettronica o quella per il watch ti attacchi. Se hai necessità di tanta banda sei limitato ai 30Mb delle offerte attuali. La segreteria non c’è, se serve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cormons
|
avevo una sim iliad, fatta poco dopo il loro lancio (5,99 per 30GB). mi sposto per tutto il nord e centro italia ed è stata una disperazione. continui switch 3g/4g località periferiche raramente coperte. ho fatto poi una sim con ho. (quella a 6,99 con 30GB). ho risolto i problemi, la copertura 4g è veramente quasi totale. altro aspetto negativo per il mio utilizzo è la latenza della connessione di iliad, 60-100ms in 4g non si possono vedere. spero non ci saranno rimodulazioni come sono abituati a vedere in casa vodafone, però una copertura di questo tipo, se ne hai bisogno, è irrinunciabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ti assicuro che anche da me ci sono alcuni paesi di pianura, vicini a colline (ma ripeto, in pianura) dove Illiad prende malissimo. Per fortuna non ci passo quasi mai, ma una mia collega ha dovuto cambiare.
Del resto, è fisiologico avere qualcosa di meno (in termini di velocità/copertura), a fronte di un netto risparmio e limiti molto più generosi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Iliad ha ancora i suoi problemi (parzialmente migliorati rispetto a un anno fa, comunque).
Ma almeno si è certi che non ci saranno rimodulazioni a sorpresa, come regolarmente avviene altrove ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Provincia di Treviso va bene
Prima di allarmare la popolazione della provincia di Treviso io che ci abito ed ho iliad da quando è nata, è migliorata moltissimo, in provincia di Tv non ho assolutamente nessun problema forse lamzona alla quale ti riferisci è Mogliano-Preganziol perché per il resto funziona da Dio!
Esperienza all’estero Austria Svizzera Germania nessun problema in roaming.. secondo me stai facendo pubblicità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A vodafone, dormi tranquilla che di rimodulazioni nun ce ne frega niente
![]() |
#14 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Quote:
comunque mi permetto di far notare una cosa: Quote:
Per nuovi numeri,clienti Kena e Daily Telecom Quindi anche chi fa un nuovo numero dovrebbe poter avere tale tariffa, quindi a questo punto la tariffa da 12.99 sembra più una penale per chi voglia importare un numero da TIM wind\3, o Vodafone, ora il mio dubbio è questo, se io oggi faccio la sim a 5.99 portando il mio numero da poste mobile, e poi decidessi di portare il mio numero Vodafone andrei sempre a pagare 5.99 o passerei a 12.99? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Per quanti fossero interessati a passare da Iliad a Ho, come ho fatto io quasi 1 anno fa perchè disperato dalla velocità di Iliad a 0 nella mia zona (ed è tuttora così), ma sono preoccupati di eventuali rimodulazioni, posso testimoniare
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di ramses77 : 28-08-2019 alle 07:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Quote:
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
io sono passato da wind a iliad, ho notato solo miglioramenti ovunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
mah, oddio...
se uno ha la "vecchia" tariffa iliad, sono 10 euro per avere 20gb in più al mese (cappati). Se uno ha quella nuova, per andare a pari ci impiega 5 mesi (e rimane comunque cappato). secondo me ha senso solo per chi è coperto male da iliad. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Dopo i vari tentativi rimodulazione da parte di Tim sono passato a iliad, in perifieria di milano è discreta la qualità ma sicuramente sotto la tim.
Diciamo che se non partono con gli aumenti come gli altri posso tranquillamente accontentarmi della qualità che mi offre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.