|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Asus RP-AC52 vs Netgear EX3700-100PES vs TP-Link RE200
Ciao ragazzi.
Ho la necessità di fare arrivare il segnale Wi-Fi in delle stanze in cui non arriva. Ho già valutato la possibilità di fare passare il cavo ethernet fino a un vecchio modem Tim dual band per farlo diventare un access point ma la posa del cavo sarebbe troppo complicata ![]() Alla fine dei conti ho pensato che la migliore soluzione fosse un extender dual band (per via del fatto che sto in un condominio con il 2,4Ghz sovraffollato). Dopo varie ricerche ho selezionato tre exender tra i quali però non riesco a scegliere: - Asus RP-AC52 - Netgear EX3700-100PES - TP-Link RE200 Ho spulciato qualche recensione ma le uniche cose concrete che sono riuscito a tirarne fuori sono che il TP-Link RE200 pinga alto e che il Netgear EX3700-100PES ha un'impostazione grazie alla quale si può selezionare manualmente la frequenza del segnale in ingresso e in uscita. Ne sapete qualcosa più di me al riguardo? Grazie mille in anticipo!
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.