|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Impossibile accedere account gmail
Scusate ma non so dove postare questa discussione. Come da titolo sono tre giorni che non posso accedere al mio account gmail con il seguente messaggio:
"Hai eseguito troppi tentativi di accesso. Per la tua sicurezza, non puoi accedere al momento.Riprova più tardi o accedi da un altro dispositivo." Uso vari pc per accedere e ogni volta mi viene chieste di inserire un sms. Non so proprio come sbloccarlo. Qualcuno sa come potrei fare? |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non ho ben capito. Non ti arriva l'sms col codice di sblocco? Il numero di telefono parzialmente oscurato corrisponde al tuo?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
@Dumah Brazorf Faccio il login normalmente con nome utente e password e poi per confermare mi viene chiesto il numero cell e mi arriva l'sms, dopo che ho inserito il codice dice che ho effettuato troppi tentativi di accesso. Questo si verifica con il primo accesso della giornata se riprovo ad accedere di nuovo mi compare l'avviso subito dopo la password senza questa volta richiedere l'invio dell'sms. Il messaggio è "Hai eseguito troppi tentativi di accesso. Per la tua sicurezza, non puoi accedere al momento.Riprova più tardi o accedi da un altro dispositivo."
Non so che cavolo fare. Non posso accedere alle mie email. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Accedi da un altro dispositivo, tipo il cellulare.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Qualsiasi dispositivo usi non cambia
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Quando accedi da un pc dovresti avere una casellina da spuntare per evitare in futuro il secondo metodo di autenticazione. Perchè non la spunti per i pc "affidabili"?
|
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@Dumah Brazorf Il problema adesso e riuscire a rientrare, provo a non fare il loggin per qualche giorno sperando che si sblocchi. E' incredibile una cosa del genere, non si può pretendere che un utente usi sempre lo stesso pc, a casa oltre che vari computer ci sono anche vari sistemi operativi installati. Prima questo non succedeva.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.