|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
[L'angolo del pulciaro] Riadattare vecchi dissipatori
Ragazzi mi sono sempre chiesto... Ma ce sarà un modo per attaccare un qualsiasi dissipatore per socket vetusti agli attacchi di un socket moderno? Che ne so, le fascette per gli elettricisti, incrociate, in un qualche modo, o con elsticoni nel mezzo..... NOn so :P Per questo chiedo :P
L'importante è che la base faccia ben contatto col core, giusto? C'ho 'sto dissipatorone pagato al tempo 70 euri, lamellare, base in rame, per athlon xp (scaldavano come fornetti), ma perché non lo posso riutilizzare su un socket 1150? ALla fine per un paio di anni lo posai su una radeon 9700 (proprio posato sopra al core, pasta termoconduttiva e via). Si accettano consigli! O eventualmente consigliatemi una marca di dissipatori che "pensi al futuro". Grazie CIao cari
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.