|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Telecamera Videosorveglianza a 180 gradi
Salve,
Sono alla ricerca di telecamere che mi permetto di videosorvegliare il perimetro della casa. Premetto che non sono contento con le predisposizioni che l'elettricista mi ha lasciato. Sostanzialmente mi ha lasciato un caso LAN centrale per ogni lato da videosorvegliare. Ogni volta che gli ho provato a chiedere perché non le metteva sugli estremi di ogni lato da videosorvegliaremi rispondeva che oggi con le telecamere a 180 gradi ne basta una per lato. Qui Fronte Casa trovate un lato della mia casa che ho bisogno di videosorvegliare. Come potete vedere il cavo é centrale. Quindi:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
È possibile collegare 2 telecare IP ad unostesso cav LAN? Se si, significa dire che il NVR sará in grado di splittare i due flussi video che gli arrivano in input?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
come ip puoi montare camera fisheye a 180° (arrivano anche a 360° ma non serve al tuo caso), non è possibile portare 2 camere su un cavo utp, tutte le coppie del cavo vengono cablate nel plug, ma poi portare su cavo utp 4 camere analogiche (1 per coppia) + cavo alimentazione o in alternativa anche l'alimentazione su coppia utp (2 camere = 2 coppie dati + 2 coppie alim.)
Consiglio? 2 analogiche per lato (sopratutto per il prezzo), la ip 180° costa mooolto di più.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Cercate app di videosorveglianza sul Play Store (tipo "Alfred") e le lenti Fisheye a 235° su Amazon.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.