|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/mi...gle_88375.html
Secondo i dati di NetMarketShare Microsoft Edge ha superato Firefox ed è adesso il secondo browser più usato al mondo, dopo Chrome. Il merito di tutto questo, però, potrebbe essere in parte di Google Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io lo uso e mi trovo molto bene, devo essere sincero .
Non avrei mai creduto di usare un browser Microsoft......brava Microsoft ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
io ho provato ad usarlo e qualche volta neppure carica i video che invece con chrome li carica tranquillamente, quindi secondo me edge è un cesso e alla fine DISISTALLATO COMPLETAMENTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
Il Windows in vendita su Amazon che sponsorizzate nell'articolo non penso sia originale....occhio agli sponsor
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
Sono legali, quello è il prezzo delle chiavi windows o office di seconda mano.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
non lo installo manualmente perché sono curioso di vedere quando Ms Update me lo proporrà...ad ora nulla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Io ho usato per qualche giorno edge quando sono passato da windows 7 a windows 10 (neanche un mese fa) e ho trovato molti problemi durante il caricamento delle pagine che comparivano a metà o con degli elementi addirittura fuori dalla cornice, pagine che invece firfox caricava tranquillamente... Non ho idea del perché accadesse, magari si poteva sistemare in qualche modo o magari era un problema della mia connessione o del mio pc, ma se qualcuno mi desse del "utonto" per questo, penso che mi sentirei ingiustamente insultato, anche dire che non so adoperare un pc mi sembrerebbe troppo, dato che il problema non dipendeva dalla mia capacità ma dal funzionamento del programma.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pescara
|
Fedele a Firefox da ormai quasi 20 anni per la sua barra laterale dei segnalibri. Ogni tanto mi affaccio invano su Chrome nella speranza che l'abbiano inserita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Ultima modifica di gmc74 : 07-04-2020 alle 03:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Andando indietro di 10 anni, Firefox aveva un market share molto più elevato (il mercato era distribuito in maniera paritaria). Come ha fatto Chrome a diventare cosi popolare? Personalmente non l'ho mai usato, l'ho sempre trovato pesante, e poi non mi piace legarmi ad una singola piattaforma, regalare a google la mia vita più del necessario.
Ultima modifica di Ragerino : 07-04-2020 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
forti gli anti MS...
Ci provano sempre ma non sanno mai cosa dire.. W linux! hahahahah |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
E' arrivato quello che capisce una pagina più del libro, se dico che non carica i video e chrome si L' UTONTO SEI TU
Ultima modifica di karl69 : 07-04-2020 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
E' arrivato quello che capisce una pagina più del libro, se dico che non carica i video e chrome si L' UTONTO SEI TU
Ultima modifica di karl69 : 07-04-2020 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Installato ed è decisamente più veloce del precedente, l'unico problema è che ogni tanto non carica le anteprime di foto e video e capita anche che gli upload non vadano a buon fine, ma a parte queste cosucce che presto verranno sistemate, mi pare migliore del vecchio Edge.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: :
|
@kamon
Però il dubbio è venuto anche a me, hai usato l'edge fornito con windows 10, ovvero il classico, oppure hai scaricato quello nuovo basato su chromium? Poi se magari qualcuno volesse lasciare dei link a siti che non gli funzionano correttamente (ovviamente devono essere siti che si possono mostrare in pubblico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ho effettivamente verificato che ho ancora la versione 44.18362.449.0, quindi a quanto ho capito l'ultima con il vacchio motore. Non capisco perché scaricando l'aggiornamento non sia passato alla versione nuova o quantomento mi avvertisse che si trattava di una versione dismessa...
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 07-04-2020 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Solo il nuovo edge quello basato su chromium la usa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di karl69 : 07-04-2020 alle 10:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.