|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...vno_80473.html
L'operatore virtuale terminerà il prossimo 3 Febbraio una delle promozioni migliori fra quelle che ha nel suo listino attualmente, prevista contro gli utenti Iliad e operatori virtuali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
Quote:
![]() (manca ancora la parolina " per sempre " in questa favolosa promo... dimenticanza voluta ?) ![]()
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
E 2 giorni dopo ....
Rimodulazione e aumento di 3 o 4 euro, come nelle abitudini di vodafoGne.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
A dire la verità, l'ultima rimodulazione è stata fatta 6 mesi fa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Rovigo
|
era un'ottima offerta quando costava 4.99€ (IMHO) però devo ammettere che al rete di vodafone con tutto illimitato a sti prezzi...sempre e non aumentano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
aumenti su ho mobile? ma a qualcuno è capitato?
io lo considero impossibile al 99% |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Leggendo i commenti altrui una cosa che trovo ottima di ho.mobile è la possibilità di rinnovare l'offeta in qualunque momento, cioè se per un motivo o per l'altro ti ritrovi ad aver consumato tutti i 50 giga prima della fine del mese (e se uno usa questo tipo di connessioni 4g come sostituto della linea fissa la cosa è tutt'altro che remota) può pagando altri 6 euro rinnovare al volo e ottenere altri 50 giga...
Non è poco e temo anche che sia l'unico operatore a permettere una cosa simile, se io per dire oggi dovessi scaricare 30 giga (difficile ma non impossibile) dovrei aspettare diversi giorni prima che la mia offerta si rinnovi, oppure pagare salati i giga supplementari... Quote:
Tipo che so la tariffa a 4.99 portata a 5.99 o cosa? ![]() sto provando a cercare ma per ora trovo solo rimodulazioni al ribasso, tipo la tariffa a 8 euro passata a 5 e riduzione dei costi in roming... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
abito in una zona dimenticata, avevo eolo a 35€/mese che era diventato uno schifo e ho disdetto passando a 2 sim ho.mobile. c'è una precisazione da fare però: essendo un'offerta da 9.99 fatta in promo a 4.99 (si spera per sempre) per il rinnovo i maledetti chiedono 9.99 e non 4.99. avendone 2 per ora non ho avuto mai bisogno del rinnovo ma è comunque strano.... che sia un bug dell'applicazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Cos'è tutta questa ironia? Io in queste ultime settimane ho passato 2 Iliad ad Ho con successo.
![]() Ultima modifica di Nurgiachi : 01-02-2019 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
Città: homeless
|
Quote:
L'ironia è una sottile arte...se non sai cogliere il lato giusto...pazienza....non arrabbiarti. ![]()
In primis le Regole del Mercatino, poi ci sono le mie: postepay - bonifico - contanti / spedizione a parte - consegna a mano / Garanzie presenti solo se espressamente indicate. Ogni eventuale proposta in MP...senza impegno alcuno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Rimodulazione ho mobile
Et voilà, la notizia della prima rimodulazione di ho mobile di poco tempo fa, fra l'altro nemmeno pubblicizzata (poca gente lo sa).
Io l'avevo letta a suo tempo, mi pare sia passata anche qui sopra https://www.upgo.news/ho-mobile-prima-rimodulazione/ Vodafone è vodafone, ora e sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Due tre tariffe dall'estero rimodulate... Siamo seri su. .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
In vero ancora prima di scrivere il mio precedente post avevo trovato quella notizia ma pare sia stato un abbaglio infatti alcuni siti dopo aver dato la notizia hanno ritrattato esempio:
https://www.mobileworld.it/2018/09/1...azione-192266/ 19 settembre (ovvero un giorno dopo) Ho. Mobile: nessuna rimodulazione, anzi costi ridotti in 140 paesi Qualche giorno fa ha fatto molto discutere una presunta rimodulazione dell’operatore ho. Mobile, che sembrava avesse alzato i costi in roaming di alcuni paesi esteri, tra cui soprattutto Svizzera e Principato di Monaco. Ma possiamo tranquillizzare chi aveva gridato allo scandalo: non c’è stata alcuna rimodulazione, ma solo alcuni errori nel PDF relativo alle tariffe per l’estero (come d’altronde avevamo ipotizzato a tempo debito). |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eh, gia ....
Peccato che nei commenti SOTTO il link riportato vengano immediatamente smentiti da altri che si sono spulciati il pdf e hanno trovato le rimodulazioni ancora presenti.
E' il metodo che è BRUTTO, non solo l'azione in se. Rimodulazioni di questi tipo ti fanno molto arrabbiare QUANDO poi toccano a te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Di fatto nulla dimostra che questi ipotetici aumenti non fossero effettivamente un mero errore di trascrizione, sarebbe stato diverso se ci fosse stata la testimonianza di qualcuno che si è recato in Svizzera è avesse effettivamente pagato 0.05 invece di 0.244 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Si ma non è detto sia più conveniente infatti ora siamo passati a 7 euro...
https://www.ho-mobile.it/offer-2-btl-storelocator.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.