|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
[FE + ss] MSI 1070 Aero itx OC solo testata
Salve,
come da titolo vendo una 1070 Aero itx OC presa per mettere su un sistema ITX (del quale vendo altri componenti) ma mai montata, l'ho usata un paio di volte per prova poi smontata. Ha tutto il bundle intonso cosi come il sigillo della garanzia. In garanzia per altri 12 mesi L'ho presa a dicembre 2017, NO MINING nella maniera più assoluta, è quasi un anno che sta nella scatola, mi dispiace solo non averla data via prima. FOTO (asap) PREZZO: attualmente sta 453€, togliendo l'iva verrebbe 371€ ss incluse Mio prezzo 300€ REGOLE - domande, dubbi o chiarimenti sul thread; - no offerte a ribasso, eventuali sconti se prendete altro materiale in vendita in altri miei thread; - precedenza a blocchi con altro materiale in vendita in altri thread; - precedenza a mano; - massima serietà, i componenti verranno testati prima della spedizione: disponibili prove fotografiche / video a richiesta; - la spedizione avverrà con corriere h24/h48 espresso, spese di spedizione da concordare (di solito intorno ai 7€), assicurazione non obbligatoria ma preferibile: NON accetto lamentele per materiale non funzionante se spedito con spedizione standard; - pagamento bitcoin, bonifico o paypal (paypal + 3%)
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 19-12-2018 alle 23:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.