|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
La configurazione del computer risulta corretta ma problemi DNS
allora questa la mia configurazione
windows 10 1803 tutto aggiornato all' ultimo update ad oggi disponibile scheda wifi testata sia con i driver aggiornati che con quelli default del Microsoft Catalog. La scheda wifi è una realtek 8812BU problema La connessione funzione bene anche per molto tempo, ma a random nonostante l' icona wifi mi indichi connessione wifi e internet presente non riesco a navigare. facendo il troubleshoot al momento che si presenta il problema ottengo queste informazioni: ![]() come si vede i DNS sono impostati e tutto sembra ok ma non riesco a navigare. Un reboot del PC sembra risolvere. Da quello che ho capito non sembra un problema driver della scheda wifi perchè ho provato sia quelli di windows e quelli aggiornati del produttore. IL modem/router lo escludo perchè quando a PC il prblema si presenta, da cellulare riesco a navigare bene. Vorrei capire come risolvere il problema. grazie
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
A meno che non dimostri di funzionare su un altro pc per me è la chiavetta difettosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:53.