|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/tecno...-cv_79122.html
La IBEX Quattro70 può funzionare in quattro differenti modalità, pensate per far lavorare insieme entrambi i motori oppure selezionarne uno dei due a seconda delle necessità, modalità selezionabili tramite un semplice selettore presente sul manubrio, al pari di quanto già avviene su diversi modelli di serie che propongono diverse mappature Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
è ovviamente un proof of concept, un prodotto del genere non ha alcun senso economicamente parlando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Dove si compra?
![]() By(t)e
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Per il modico peso di 2 moto normali?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Domodossola
|
Perché "due moto"?
Dice 30 kg di pacco batteria. E credo che sia la componente più pesante della parte elettrica dell'ibrido. Ora non so tu cosa intenda per "moto normali" ma direi che sia una percentuale piuttosto bassa del peso complessivo, per avere 70 cv e 150 Nm aggiuntivi...
Ecco, senz'altro il costo sarà elevato, ché già una Ducati 955 ha il suo bel costo...
Uso regolarmente: MBP21 con osX + Genymotion (Oreo) + Desktop Parallels (Win11M1) • portatile DELL (win7) iPhone (12pro) • iPad mini 4 • Tablet android varie generazioni • NOKIA 625 e ho visto il mondo dai primi StarTacs in poi, dalle prime BBS e il Videotel in su (o in giù?). Il mio primo modem era a 300 baud. Quindi non arruolatemi in inutili guerre tra fanatici, per favore. :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.