|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
[TO-BI+ss] Cerco HDD esterno 2,5" o 3,3" > 2TB
Ciao a tutti,
come da titolo cerco un Hard Disk esterno da 2 TB. Valuto dimensioni maggiori solamente se il prezzo è davvero interessante. Mi interessano prodotti ben funzionanti e in buone condizioni, non mi interessano NAS con dischi. Gradito USB 3.0 e 3,5", ma valuto positivamente anche i 2,5". Vanno bene anche 2 HDD da 1 TB, purché siano venduti insieme (eviterei più spedizioni). Valuto solamente offerte corredate da schermate di CrystalDiskInfo e/o HDTUNE. Non ho fretta di concludere e come di consueto vi prego di postare le vostre offerte comprensive di PREZZO. E' una rottura di ***** dover rispondere "Sì mi interessa, ma quanto chiedi?". Non sono interessato a prodotti "nuovi" se non a prezzi dell'usato (a parità di modello). Precedenza assoluta allo scambio a mano a Torino o Biella. Se non condividete le mie richieste, non postate le vostre offerte.
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
|
UP!
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
io ho un toshiba canvio desk da 3tb ancora da aprire...ma che aprirò per farti la schermata di cristal....e per dargli quella patina di usato...
![]() io uso pagomeno.it e l'ho trovato solo su amazon: https://pagomeno.it/product.php?p=4045647 te lo faccio 80 euro spese incluse. spedito j+3 se ti interessa lo apro e ti faccio la schermata altrimenti ho dei Samsung m3 da 3,5" da 3tb usati che devo cercare nel caos.... se ti può interessare altrimenti ho anche hd da 2,5" da 1tb samsuns m3 a 30euro spese incluse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:45.