|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...rtm_78129.html
L'ultima build rilasciata da Microsoft per quanto riguarda "Redstone 5" è disponibile contemporaneamente su Canale Veloce, Lento, Xbox One e HoloLens. Questo potrebbe significare che ci troviamo di fronte alla RTM Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
già un pò come i giochi in early access, tu intanto paghi poi chi lo sa se sarà mai finito
![]() windows 10 almeno non prende in giro in tal senso, dichiara sin da subito che non verrà mai completato ![]() windows as a service... diciamo piuttosto, windows as a steam game ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quello è il periodo di fine vita ![]() Quote:
C'è a chi piace il ballbusting .... e c'è anche chi come te piace questo tipo di sofferenza, poi sfoghi quì dentro la tua frustrazione ![]() Ultima modifica di nickname88 : 21-09-2018 alle 13:56. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Un appello, premesso che ho segnalato già ai moderatori, ma proprio non riusciamo a rimanere in-topic per una volta ? Mi darebbe gusto ogni tanto parlare nel merito di una notizia e non assistere ai soli flames.
GRAZIE. ![]()
Ultima modifica di Saturn : 21-09-2018 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() poi è subentrato SP1.. e poi basta ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
stemo tutti aspettà la nova ltsc de' primi der 2019...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Si certo dove prodotto finito per te vuol appunto dire che non riceve aggiornamenti, mi spiace ma ho paura che dovrai cambiare questo tuo concetto d'ora in avanti.
Win10 utilizza una filosofia differente e che non ha nulla a che fare con il tuo essere finito, in teoria è l'OS definitivo di MS quindi man mano che subentreranno nuove tecnologie, applicativi ( che tu utilizzerai o meno ) o variazioni nel layout Win10 cambierà costantemente, non è plafonato come piacciono a te. Se poi questo tipo di scelta comporti che debba necessariamente apportare fix per ogni cambiamento può anche non piacere, ma o cambi sponda o te li fai piacere. Drammi non ne vedo, se ce ne sono bisognerebbe guardare a chi sta fra la sedia e la scrivania. Quote:
![]() Quote:
Non le tue ? Tranquillo che quando Win7 sarà ufficialmente morto ti mettono in riga. ![]() Ultima modifica di nickname88 : 21-09-2018 alle 15:50. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
si in teoria, a livello di numerazione (10)... in realtà è un cantiere a cielo aperto, dato che
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Build 17763
Infatti a me hanno chiesto qualche ora dopo un blocco totale della build 17763 (ho dovuto spegnere da pulsante e al riavvio è partito un aggiornamento autonomamente) di mandare informazioni su cosa fosse successo con precisione, credo che qualcosa lo abbiano ancora da mettere a posto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Io aspetto la versione ufficiale, come sempre
![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Altrimenti avrebbe chiuso il cerchio e proposto una nuova versione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
Che nostalgia per i tempi in cui veniva rilasciato un nuovo SO ogni due anni (finito e completo) e lo dovevi ri_pagare !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.