|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...nti_78097.html
Nella giornata odierna Google ha presentato ufficialmente lo sbarco di Google Pay in Italia, un nuovo servizio per i pagamenti con lo smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2018
|
Apple a parte gli USA è indietro come le palle del cane.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
era da tanto tempo che non la sentivo ma mi fa sempre ridere
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
tutte banche "giovani" le "vecchie" banche restano vecchie...
anche perchè le commissioni chi le prende?? GOOGLE-APPLE o le Banche?... entrambi la vedo difficile.. sempre che non si dividano la torta... Garbati!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Le commissioni per Google Pay sono del 2,9% solo per l'accredito, il resto è gratuito. La soglia massima per il trasferimento è di 9.999$.
Comunque si possono fare molte altre cose tipo inviare denaro via Gmail, messaggi, pagare con lo smartwatch o addirittura utilizzare l'assistente. Direi che attualmente è uno dei degli strumenti più completi, qui una comparativa con altri servizi https://www.digitaltrends.com/mobile...s-square-cash/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
peccato che le maggiori banche se ne fregano e non offrono questi servizi,vedi la mia UBI,invece di servire tutti i servizi possibili fanno i duri e fanno solo quello che vogliono
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
@Ryddyck ho guardato velocemente il link, non sono sicuro di aver capito: funzionano a 'ricarica'? E quando ricarico praticamente tutti si mangiano il 3% ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
bene......
cosi' google conoscera', oltre agli acquisti on-line, anche tutti quelli effettuati nel mondo fisico... chiudendo il cerchio ed avendo la profilazione completa dell'individuo; non dovra' neppure chiedere alla coop la lista della spesa che hai fatto :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
un "plauso" a banca intesa che al posto di supportare google pay ci lascia con la sua schifosissima app dalla quale nemmeno si riesce ad attivare il pagamento via nfc. In filiale non sanno ovviamente nulla e il servizio clienti latita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Mi pare di aver capito che si può usare il credito telefonico Metodi di pagamento accettati su Google Play
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.