Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2018, 12:28   #1
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
[Thread Ufficiale] For Honor

[center]

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Piattaforma Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One
Data di pubblicazione 14 febbraio 2017
Genere Picchiaduro a incontri
Tema Medioevo
Sviluppo Ubisoft Montreal (console), Ubisoft Blue Byte (PC)
Pubblicazione Ubisoft
Modalità di gioco Giocatore singolo, multigiocatore solo on-line
Periferiche di input DualShock 4, gamepad, tastiera
Motore grafico Anvil Engine
Supporto Blu-ray Disc, download, DVD
Distribuzione digitale PlayStation Network, Xbox Live, Steam
Fascia di età CERO: Z · ESRB: M · OFLC (AU): MA · PEGI: 18
Old 09-08-2018, 12:30   #2
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Visto che nei thread ufficiale manca questo gioco, lo inserisco io. CI sto giocando da qualche settimana e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Se ci sono altri che ci giocano , postate qui i vostri nick, magari ci becchiamo ingame.
Old 12-08-2018, 03:11   #3
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
io sto completando la campagna con un amico, ma non credo di soffermarmi tanto oltre su sto gioco. Per quanto ami la cultura vichinga, come gioco è un pochetto macchinoso e bruttino da giocare.. purtroppo
Old 12-08-2018, 12:08   #4
MrBattiloca
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
io sto completando la campagna con un amico, ma non credo di soffermarmi tanto oltre su sto gioco. Per quanto ami la cultura vichinga, come gioco è un pochetto macchinoso e bruttino da giocare.. purtroppo
Prova il multiplayer, la campagna non ti da un'idea di come sia veramente il gioco.
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2018, 22:19   #5
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Io ho giocato For Honor per più di un anno dalla sua uscita, e nonostante i difetti mi ha sempre divertito.
C'è da dire che ci hanno messo molto a renderlo un gioco stabile ed equilibrato, ma il gameplay l'ho sempre adorato

Ora l'ho semi abbandonato, ci gioco di rado, ma vediamo se con la nuova espansione prevista a Ottobre lo riprendo in mano con più continuità.

Come classi principali usavo l'highlander e la guardiana (entrambi portati a notorietà 10), le ho provate quasi tutte ma alla fine erano quelle con cui mi divertivo di più. Voi cosa usate?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2018, 22:58   #6
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
no ma l'ho giocato il multi, ma lo stesso non mi attirava granchè
Old 16-08-2018, 08:28   #7
Mazinkaiser
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
per quanto non sia la sezione adatta da ieri è disponibile con i games with gold su xbox one
Mazinkaiser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2018, 17:27   #8
MetalSnake
Senior Member

L'Avatar di MetalSnake

Io come detto , ci sto giocando da qualche settimana, e mi piace molto. Ovviamente il cuore del gioco è il multy. Sto portando avanti diversi personaggi, e devo ancora capire bene le meccaniche di alcuni combattenti. Il gioco non lo vedo monotono, anzi, è abbastanza frenetico, ma non esagerato. Comunque il mio nik è Truemetalsnake, magari se giocate potete aggiungermi agli amici, oppure vi aggiungo io
E' sempre un piacere giocare con qualcuno della comunità, visto che ingame adopero anche il microfono(gioco con mio fratello) per pianificare le strategie, che qui sono abbastanza utili per vincere, specie i match in dominio.
Old 16-08-2018, 19:20   #9
Picnic
Junior Member

L'Avatar di Picnic

Iscritto dal: Jun 2018
Città: Milano
il mio nickname su uplay è PicnicWithEla, gioco a for honor dall'uscita e ci gioco tuttora. ora sto utilizzando maggiormente la sciamana, prima ho usato parecchio la pacificatrice, e ogni tanto uso la valkyria e la nobushi. raramente il centurione.
se ricevo inviti per giocare sono disponibile volentieri.

Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
io l'ho finita ma il gameplay non è granchè in effetti nella campagna, nel multigiocatore ha decisamente un altra faccia.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Da Microsoft due nuovi Surface Laptop 5G...
Processore NVIDIA N1X slittato al 2026: ...
Tesla, nel secondo semestre più a...
One UI 8 Watch arriva su Galaxy Watch Ul...
Moon Studios scarica Xbox: No Rest for t...
L'idea di JPMorgan: prestiti e finanziam...
Candy Crush: non solo il gioco! Arriva a...
Ecco come siamo riusciti a raccogliere l...
Agentic AI Framework: l'IA basata su age...
Offerte Amazon pazze di luglio: portatil...
Scoppierà la bolla AI? Gli econom...
Il potere dei coupon e delle offerte Ama...
Tesla fotovoltaica, funziona davvero? Un...
Ribassi clamorosi sui robot Narwal: scon...
Dopo OpenAI anche Gemini Deep Think conq...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian