|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
|
[Thread Ufficiale] For Honor
[center]
![]() INFORMAZIONI SUL GIOCO Piattaforma Microsoft Windows, PlayStation 4, Xbox One Data di pubblicazione 14 febbraio 2017 Genere Picchiaduro a incontri Tema Medioevo Sviluppo Ubisoft Montreal (console), Ubisoft Blue Byte (PC) Pubblicazione Ubisoft Modalità di gioco Giocatore singolo, multigiocatore solo on-line Periferiche di input DualShock 4, gamepad, tastiera Motore grafico Anvil Engine Supporto Blu-ray Disc, download, DVD Distribuzione digitale PlayStation Network, Xbox Live, Steam Fascia di età CERO: Z · ESRB: M · OFLC (AU): MA · PEGI: 18
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Visto che nei thread ufficiale manca questo gioco, lo inserisco io. CI sto giocando da qualche settimana e devo dire che mi sta piacendo parecchio. Se ci sono altri che ci giocano , postate qui i vostri nick, magari ci becchiamo ingame.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
io sto completando la campagna con un amico, ma non credo di soffermarmi tanto oltre su sto gioco. Per quanto ami la cultura vichinga, come gioco è un pochetto macchinoso e bruttino da giocare.. purtroppo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Prova il multiplayer, la campagna non ti da un'idea di come sia veramente il gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Io ho giocato For Honor per più di un anno dalla sua uscita, e nonostante i difetti mi ha sempre divertito.
C'è da dire che ci hanno messo molto a renderlo un gioco stabile ed equilibrato, ma il gameplay l'ho sempre adorato ![]() Ora l'ho semi abbandonato, ci gioco di rado, ma vediamo se con la nuova espansione prevista a Ottobre lo riprendo in mano con più continuità. Come classi principali usavo l'highlander e la guardiana (entrambi portati a notorietà 10), le ho provate quasi tutte ma alla fine erano quelle con cui mi divertivo di più. Voi cosa usate?
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
no ma l'ho giocato il multi, ma lo stesso non mi attirava granchè
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Viterbo
|
per quanto non sia la sezione adatta da ieri è disponibile con i games with gold su xbox one
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io come detto , ci sto giocando da qualche settimana, e mi piace molto. Ovviamente il cuore del gioco è il multy. Sto portando avanti diversi personaggi, e devo ancora capire bene le meccaniche di alcuni combattenti. Il gioco non lo vedo monotono, anzi, è abbastanza frenetico, ma non esagerato. Comunque il mio nik è Truemetalsnake, magari se giocate potete aggiungermi agli amici, oppure vi aggiungo io
![]() E' sempre un piacere giocare con qualcuno della comunità, visto che ingame adopero anche il microfono(gioco con mio fratello) per pianificare le strategie, che qui sono abbastanza utili per vincere, specie i match in dominio.
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2018
Città: Milano
|
il mio nickname su uplay è PicnicWithEla, gioco a for honor dall'uscita e ci gioco tuttora. ora sto utilizzando maggiormente la sciamana, prima ho usato parecchio la pacificatrice, e ogni tanto uso la valkyria e la nobushi. raramente il centurione.
se ricevo inviti per giocare sono disponibile volentieri. io l'ho finita ma il gameplay non è granchè in effetti nella campagna, nel multigiocatore ha decisamente un altra faccia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.