|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...alm_77495.html
Emergono nuove informazioni (e una prima immagine) del nuovo smartphone di Palm, che si prospetta essere particolarmente piccolo, con uno schermo da 3,3 pollici, e con specifiche di basso livello Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Autonomia di 4 ore quindi?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Oddio, io francamente per fascia "molto bassa" mi immaginerei uno Snapdragon 200, qualcosa come 1.5GB di memoria RAM, schermo a 540p, massimo 8GB di storage...
Strana la batteria da 800mah, ma forse si aspettano che la gente che gioca col cellulare tutto il giorno in ogni caso non comprerebbe un dispositivo come questo...
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Se costasse davvero una sciocchezza una cosa del genere mi piacerebbe per sostituire il mio lettore mp4 ormai in ginocchio e magari tipo per andare a correre o altre cose per le quali non voglio il minimo peso addosso... Ma con 3gb di ram e 32 gb di rom, non credo che possa essere economico come si dice nell'articolo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: piccolo sperduto paesiello nella provincia di PC dal 15/07/07 coperto dall'ADSL 640Kb/s 29/05/2018 4G!!!!!
|
una domanda:
perche? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh è molto piccolo, quindi chiunque abbia necessità di portare un telefono nel minor peso o ingombro possibile potrebbe trovarlo interessante, tra l'altro ci stiamo dimenticando che fino a pochi anni prima dell'esplosione del fenomeno degli smartphone, tutti i produttori facevano a gara a produrre il telefono più piccolo, fino a casi da ricovero come quel motorola a conchiglia così piccolo da essere quasi inservibile (non ricordo il nome), quindi qualcuno che continua ad avere quella necessità esisterà... Io per certi utilizzi ad esempio.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
beh... ricorda un pò l'x10 mini di Sony Ericsson.... 2,55"
![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
A me non sembra tanto schifoso, ha un processore dignitoso, molta ram e una memoria interna di tutto rispetto. Questo dovrebbe permettere un uso del telefono senza gli intoppi tipici dei terminali di fascia bassa.
Secondo me è pensato per chi fa uso intenso di telefono, messaggistica istantanea e poco altro, e vorrebbe un terminale di dimensioni ridotte. In pratica un sostituto per i feature phone senza le limitazioni di quest'ultimi, per il quale l'utente sarebbe disposto a spendere qualcosina in più. Poi bisognerà vedere il prezzo. Se siamo appena sotto i cento euro potrebbe anche essere appetibile. Per la batteria aspettiamo notizie più aggiornate, magari gli 800 MAh sono in realtà 1800 con refuso. Ultima modifica di calabar : 11-08-2018 alle 00:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Per me è interessante per chi ha bisogno di portarsi appresso 2 telefoni, e non vuole tenersi 2 padelloni in tasca.
Certo che 800mh sembrano pochini anche a me...
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
In quel caso non sarebbe meglio un dual sim? Poi 800mah sono sicuramente un po pochini ma lo schermo è piccolissimo, consumerà una fesseria immagino.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 11-08-2018 alle 11:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Mi ricorda tanto le calcolatrici che negli anni '80 trovavi in omaggio nei fustini del detersivo...
www.biffuz.it | Thou shall not follow the NULL pointer, for chaos and madness await thee at its end. Powered by: M1 @ Sonoma | 7600X @ W11 | C2Q @ XP | P!!! @ W98+BeOS | 286 @ W3.1 | C64 | iP16 | iPad8 | rPi4 | and more... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Ah, la solita cineseria. Per un attimo mi chiedevo se palm esisteva ancora, poi "In October 2014, HP sold the Palm trademark to a shelf corporation tied to the Chinese electronics firm TCL Corporation. "
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
avrebbero potuto rivisitare il palm pre invece che questa schifezza
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Avrà un successone.....sotto i tacchi........
![]() ![]() Poi anche il nome non è il massimo......
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-08-2018 alle 20:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Decisamente un eufemismo
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Con una batteria più capiente avrebbe avuto senso, ma così è inutile, se lo si usa davvero come smartphone si scarica in pochissimo tempo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ho letto che sarà esclusiva verizon, probabilmente i 100$ sono un sottocosto compensato dall'abbonamento obbligatorio. la batteria potrebbe essere sufficiente dato il basso consumo del display
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Ma quindi la batteria da 800MAh è ufficiale? Non potrebbe trattarsi di un errore o di un'informazione errata?
Comunque dalle foto che si trovano in giro pare sia dotato di una tastiera fisica qwerty scorrevole in verticale. A me comunque non fa impazzire la forma troppo bombata che si vede dalle immagini che si trovano in rete. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.