|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Tim non fornisce IP
Salve a tutti.
Ultimamente con TIM sto avendo diversi problemi di rete: in pratica non mi viene fornito un IP con la conseguenza che non riesco a navigare ![]() Se vado nel WAN settings del mio modem (archer D5) nella sezione pppoe_8_35_1_d viene scritto che non ho un IP o DSL disconnected. É possibile che a causa del DNS possa avere problemi? ho provato sia con OpenDNS che con Cloudfare (1.1.1.1) ma ho problemi con entrambi. Ora sto provando a lasciare i DNS automatici (quindi quelli TIM). Secondo voi come posso risolvere? L'unica è chiamare TIM?
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Eh si...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
pppoe?
Non dovrebbe essere pppoa?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Non so cosa cambi. Di base il modem mi ha preso il PPoE.
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Come ti hanno già detto, se la portante è presente ma non ti viene assegnato un indirizzo IP vuol dire che c'è qualche problema a livello di centrale, che non riesce a stabilire la sessione PPPoE Telefona al 187
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:08.