|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
SPEGNIMENTO PS4 PRO
Ciao ragazzi, ieri mi è capitata, per la prima volta, una cosa strana con la mia ps4 pro. Stavo giocando ad Horizon zer dawn, all'improvviso lo schermo del televisore è diventato nero e dopo qualche secondo si è spenta la console da sola. Ho aspettato qualche secondo ho riacceso la console, mi ha fatto il controllo dell'hard disk e dei dati ed è ripartita regolarmente, e ho giocato per un'ora e mezza senza nessun problema. Secondo voi da cosa può essere dipeso? Considerate che è la prima volta che mi capita e la console non mi ha mai dato problemi in precedenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Sarà andata via la corrente per un istante. A me a volte si spengono i faretti...
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Però il pc che ho nella stessa stanza è rimasto acceso. Dubito sia per quello, spero non sia un problema della ps4 pro, in questi giorni la testo un pò per vedere se ricapita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ma il televisore si è spento?
![]() |
#5 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Forse era troppo calda e si è spenta in automatico. Ce l'ha un pò di spazio per respirare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Più probabile un surriscaldamento. Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
però quando si è riaccesa ha fatto il controllo dei dati e ricostruzione database, e poi in seguito mi è apparsa la schermata dove diceva che a causa di un errore hardware o software la ps4 si era riavviata e se volevo inviare la segnalazione a sony. Ultima modifica di staringeyes : 03-08-2018 alle 11:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Non gli si è spento nemmeno il tv...
![]() |
#13 |
Senior Member
|
La mancanza di corrente di cui parlo io è un calo di tensione? Può far suonare gli allarmi?Ora che ci penso a me s'è spenta a volte di botto senza apperente motivo e senza che m'annunciasse alcunchè.Notare il virtuosimo dialettico.😎
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
a me per esempio in passato mi è capitato che la corrente andasse via e si riattaccasse subito mentre giocavo con la play, però c'è il classico rumore in casa di tutti gli apparecchi che si staccano e che si riattaccano, e in ogni caso si spegne tutto. Non mi è mai capitato che per uno sbalzo di corrente si spegnesse soltanto un apparecchio (in questo caso ps4 pro). C'è poi da considerare il fatto che ps4 o ps4 pro quando salta la corrente, o quando c'è un errore e si spegne o riavvia fa il classico bip, in questo caso si è spenta senza alcun rumore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Si è capitato anche senza sbalzi di corrente.Mi si è spenta come se avessi tolto il cavo di alimentazione.Mi sarà successo più di una volta,non ci ho mai badato molto..
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
e niente mi è capitato di nuovo. Sempre mentre giocavo ad horizon zero dawn e sempre mentre interagisco con il falo per il salvataggio... Per curiosità a te da quant'è che capita il problema? La mia garanzia scade a novembre 2018 ma dovrei portarla in assistenza tramite gamestop e ho un pò paura sinceramente... Per adesso me la tengo così aspetto che finisca l'estate e la provo un pò meglio, magari è anche il caldo, con horizon zero dawn le ventole partono all'impazzata. Se il problema si intensifica prima di novembre la porto... comunque su vari forum ho visto molte persone lamentarsi di questa cosa, capita a molte persone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Le console come i pc si impippiniscono durante l"estate,soprattutto se con roba pesante.Non ricordo in quali occasioni mi sia capitato su PS4 ma di sicuro m'è capitato.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
+1 per questo motivo.
La PS4 PRO è abbastanza un forno e HZD è universalmente riconosciuto come uno dei giochi che più la stressa in questo senso - visto anche quello che dici sulla ventola... Ho letto di gente che l'ha smontata e cambiato la pasta termica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.