Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2018, 07:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skmadr...ake_74967.html

Da MSI una scheda madre che abbina un gran numero di conenttori PCI Express 1x al chipset Intel H310, compatibile con le nuove CPU della famiglia Coffee Lake

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 07:49   #2
supertigrotto
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
Azz

Intanto mi tocca andare avanti con l'integrata del mio 6600k perché, comprare ora una scheda video é antieconomico e soprattutto di difficile reperibilità. In teoria se avessero una produzione decente,i prezzi con tutta sta produzione industriale dovrebbero essere calati e invece....
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 08:12   #3
ilbarabba
Bannato

Iscritto dal: Jun 2016
Da usare con ASIC non con GPU, mica siamo nel 2016.
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 09:14   #4
chuckbird
Member

L'Avatar di chuckbird

Iscritto dal: Sep 2013
Da usare per spaccargliela in testa... di taglio magari.
Proprio perché non siamo nel 2016... ancora con queste baggianate del mining che di certo provocano solo danni al pianeta oltre all'illusione di arricchirsi.
chuckbird è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 09:23   #5
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Asic??? ma quale Asic??? oggi la maggior parte delle criptovalute si mina con le GPU e sono quasi tutte Asic resistant. io ho minato dall'inizio Ravencoin che ha un algoritmo X16R, cioe' sono tipo 16 algoritmi che si alternano. ormai gli Asic si usano solo per i bitcoin e qualche altra moneta.....
Old 26-03-2018, 09:24   #6
nitro89
Senior Member

L'Avatar di nitro89

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
lol ma dove
Old 26-03-2018, 09:25   #7
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Quote:
Originariamente inviato da chuckbird Guarda i messaggi
Da usare per spaccargliela in testa... di taglio magari.
Proprio perché non siamo nel 2016... ancora con queste baggianate del mining che di certo provocano solo danni al pianeta oltre all'illusione di arricchirsi.
ecco un altro che spara senza sapere dove e cosa.
Old 26-03-2018, 10:03   #8
giovanbattista
Senior Member

L'Avatar di giovanbattista

Iscritto dal: Nov 2002
cmq raga........non ci siamo vedo piazzole vuote, ben 5.......questa è da nabbi......o la full o nulla

ogni scheda di queste toglie il sonno a molti gamer .......passate tutti al pos o masternode, che tra poco voglio cambiare pure io la mia vetusta gpu

e dopo il teatrino politico per la formazione del governo vogliono rendere incostituzionale comprare gpu a questi prezzi.....dicono che sarà la prima legge che approveranno bipartisan

PS.....da news
"Difficile che venga utilizzata una versione di processore della famiglia Core in questo tipo di sistema"

con quelle "fasine" di alimentazione e pure ignude la bruci in 4 mesi se metti una cpu spinta

Ultima modifica di giovanbattista : 26-03-2018 alle 10:19.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 10:48   #9
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
cmq raga........non ci siamo vedo piazzole vuote, ben 5.......questa è da nabbi......o la full o nulla

ogni scheda di queste toglie il sonno a molti gamer .......passate tutti al pos o masternode, che tra poco voglio cambiare pure io la mia vetusta gpu

e dopo il teatrino politico per la formazione del governo vogliono rendere incostituzionale comprare gpu a questi prezzi.....dicono che sarà la prima legge che approveranno bipartisan

PS.....da news
"Difficile che venga utilizzata una versione di processore della famiglia Core in questo tipo di sistema"

con quelle "fasine" di alimentazione e pure ignude la bruci in 4 mesi se metti una cpu spinta
una cpu spinta non serve a una cippa su questa scheda, e' gia' tanto che ci si mette una cpu..............
Old 26-03-2018, 11:10   #10
giovanbattista
Senior Member

ma si è chiaro, metti il minimo sindacale dicevo che cmq non la vedo bene a prescindere con 4 fasi un cpu spinta

ps l'altro giorno bazzicando in un forum ho trovato una cripto no premine.....mi son detto proviamo è appena uscita, cmq + di 1 mese......(+ x sfizio) sono con 6700Hq su un notebook quindi solo a 2.2ghz (volutamente) 6th.....morale trovato un blocco al posto di 0.0qualchecosa monete me ne sono arrivate 400 e guardando ho contribuito alla pool con lo 0.002% di potenza.......na botta de culo

Ultima modifica di giovanbattista : 26-03-2018 alle 11:23.
Old 26-03-2018, 11:30   #11
chuckbird
Member

L'Avatar di chuckbird

Iscritto dal: Sep 2013
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
ecco un altro che spara senza sapere dove e cosa.
Esatto.
Chiaramente tu ti sei arricchito ultimamente vero?
Old 26-03-2018, 13:07   #12
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
ma si è chiaro, metti il minimo sindacale dicevo che cmq non la vedo bene a prescindere con 4 fasi un cpu spinta

ps l'altro giorno bazzicando in un forum ho trovato una cripto no premine.....mi son detto proviamo è appena uscita, cmq + di 1 mese......(+ x sfizio) sono con 6700Hq su un notebook quindi solo a 2.2ghz (volutamente) 6th.....morale trovato un blocco al posto di 0.0qualchecosa monete me ne sono arrivate 400 e guardando ho contribuito alla pool con lo 0.002% di potenza.......na botta de culo
cosa hai minato???
Old 26-03-2018, 13:16   #13
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Quote:
Originariamente inviato da chuckbird Guarda i messaggi
Esatto.
Chiaramente tu ti sei arricchito ultimamente vero?
no! ma solo perche' sto facendo una sorta di salvadanaio, attualmente ho circa 30 bitcoin private che valgono oltre 20€ l'uno, circa 1000 ravencoin,oltre 100 polytimos ( che sto minando anche adesso), circa 100 Alloy, circa 100 Elicoin, oltre 800 BUCK coin, circa 50 Arionum, e tanti altri. il tutto minato con un intel core i7 860 socket 1156 ( piu' vecchio di me) e una gtx 750ti pagata 60€ usata, non consuma un cazzo e fa il suo dovere. prossimo acquisto almeno 5 gtx 1050 ti. io ci provo non si sa mai, se pensi che alcuni anni fa mi offrirono 100 bitcoin a 1€ l'uno e rifiutai...... oggi dovevo essere milionario, ma se a te fa tanto schifo il settore non lo giudicare. per me e' piu' intelligente chi acquista hardware per minare che chi lo acquista per fare giochini da bimbominchia che non portano niente al 100%, quindi il fesso chi e'?????
Old 26-03-2018, 13:28   #14
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Quote:
quindi il fesso chi e'?????
fra i due chi mina

btc eth e ltc li ho anche io eh. non sono contro.
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 15:54   #15
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Quote:
Originariamente inviato da amd-novello Guarda i messaggi
fra i due chi mina

btc eth e ltc li ho anche io eh. non sono contro.
secondo me ti sbagli e non poco, il mondo delle criptovalute non e' fatto solo di bitcoin,eth e litecoin. ci sono tanti progetti validissimi che stanno prendendo quota.
Old 26-03-2018, 16:19   #16
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
secondo me ti sbagli e non poco, il mondo delle criptovalute non e' fatto solo di bitcoin,eth e litecoin. ci sono tanti progetti validissimi che stanno prendendo quota.
chissà se avra' provato a minare col portatile in firma o ha fatto cerca su google "cripto piu minate"
cmq bello vedere gente che non sa NULLA dell'argomento e commenta perchè la sua la deve dire lo stesso ugualmente
in topic, questa scheda è interessante, anche se attualmente dovrei investire in altre 6 schede per sfruttarla
beh...godiamoci il momento finchè dura

Ultima modifica di al135 : 26-03-2018 alle 16:32.
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 16:45   #17
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
chissà se avra' provato a minare col portatile in firma o ha fatto cerca su google "cripto piu minate"
cmq bello vedere gente che non sa NULLA dell'argomento e commenta perchè la sua la deve dire lo stesso ugualmente
in topic, questa scheda è interessante, anche se attualmente dovrei investire in altre 6 schede per sfruttarla
beh...godiamoci il momento finchè dura
e che dobbiamo fare!! e' lo scotto da pagare se si vuole essere convinti che esista la democrazia.

io ho fatto 2 conti e ho deciso di investire in gtx 1050 ti, credo siano quelle piu' convenienti sotto il rapporto prestazioni/consumi/costi, le 1060 costano troppo per quello che offrono, 1070 e 1080 sono fuori da ogni logica.
Old 26-03-2018, 17:08   #18
al135
Senior Member

L'Avatar di al135

Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
Quote:
e che dobbiamo fare!! e' lo scotto da pagare se si vuole essere convinti che esista la democrazia.

io ho fatto 2 conti e ho deciso di investire in gtx 1050 ti, credo siano quelle piu' convenienti sotto il rapporto prestazioni/consumi/costi, le 1060 costano troppo per quello che offrono, 1070 e 1080 sono fuori da ogni logica.
si le 1050ti hanno un gran valore in quanto rapporto consumo/hashrate.
io attualmente ho 2 1080ti su un pc e 4 1070 su un altro,
con dei settaggi customizzati da bios riesco a farle consumare un 70% e farle andare quasi come fullthrottle a 100. ci ho smanettato non poco!
guadagni reali molto variabili ma la materia è interessante. oltre al fatto che sto minando anche 6-7 monete che attualmente sono facili e non valgono una cippa... non si sa mai...
al135 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2018, 17:21   #19
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Quote:
Originariamente inviato da al135 Guarda i messaggi
si le 1050ti hanno un gran valore in quanto rapporto consumo/hashrate.
io attualmente ho 2 1080ti su un pc e 4 1070 su un altro,
con dei settaggi customizzati da bios riesco a farle consumare un 70% e farle andare quasi come fullthrottle a 100. ci ho smanettato non poco!
guadagni reali molto variabili ma la materia è interessante. oltre al fatto che sto minando anche 6-7 monete che attualmente sono facili e non valgono una cippa... non si sa mai...
idem! mi sono appena buttato su dinastycoin, con la 750,la 560 e la cpu ne mino oltre 300 al giorno. mi faccio 24 ore e poi passo su altro.
Old 26-03-2018, 21:01   #20
giovanbattista
Senior Member

Quote:
cosa hai minato???
ti ho mandato pm
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian