|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
PC ITX da gioco senza grosse pretese
Ciao a tutti,
mi piacerebbe assemblare un PC da attaccare alla TV per giocare a casa nuova. Non ho grosse pretese e ahimé il budget è risicato. Per ora conto di utilizzare la scheda video del vecchio pc (una modesta GTX 970, dimensioni: 3,81 x 26,42 x 12,19 Centimetri), magari fra qualche anno riuscirò a prendere qualcosa più adatto ai 4k della TV. Anche l'SSD già c'è. Quindi nel dettaglio dovrei prendere un Case ITX che supporti la scheda video di cui sopra (magari di quelli orizzontali simil VHS ![]() Non sono molto aggiornato sul mercato attuale. Mi piacerebbe non sforare i 400€. Riuscite a consigliarmi qualcosa? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
x il case hai dei limiti di spazio? di preciso la tua scheda video che modello è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 Diciamo che se riesco a farlo entrare nei ripiani centrali destinati a console/decoder/hometheater/etc. tanto meglio. Sono alti 15 cm scarsi ma abbastanza larghi e profondi per non doversi preoccupare di queste altre dimensioni. Altrimenti mi toccherebbe metterlo nel cassettone laterale (ma temo per l'areazione, pure ad aprirlo durante l'uso). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
e una delle 970 piu calde x via della singola ventola postriore, x cui devi rpestare attenzione quando fai cose che gravano sulla scheda video
x il case io pensavo ad un http://www.silverstonetek.com/product.php?pid=488 che e abbastanza capiente e nn si devono comprare x forza schede madri itx che sono piu costose delle micro-atx ne alimentatori in formati particolari ed ha la possibilita di motanre diverse ventole x tenere a bada la vga ad esempio si potrebbe fare: 1 Pz - MEM 8 GB DDR4-2800, Arbeitsspeicher CL17 17-17-37--> da cambiare con 1x8gb da 3000MHz adesso le han finite ma eventualmetne se mandi una mail con la lista dei componetni se la possono procurare la ram Euro 81.17 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - MB ASRock AM4 AB350M Pro4 [90-MXB520-A0UAYZ] Euro 65.66 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - CPU AMD Ryzen 5 1600 WRAITH 3400 AM4 BOX Wraith Spire 80W Cooler Euro 141.48 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - Cases Silverstone SST-GD09B USB 3.0 Grandia Desktop - Black [SST-GD09B] Euro 85.52 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| 1 Pz - PSU 550W Corsair CX550M 843591058018 [CP-9020102-EU] Euro 64.21 iva compresa |------------ Elimina questo prodotto dal carrello ------------| Totale carrello: Euro Bonifico : 429,28 iva Comp. ti mando via PM il nome dello shop x nn fare pubblicità |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.