|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Nuove gpu e cpu mobile
Dopo la presentazione delle nuove gpu mobile della serie RTX (2080, 2070, e 2060) che troveremo a breve in tutti i notebook gaming, vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza delle tempistiche per le gpu di serie inferiori, per capirci le nuove GTX 2050ti e 2050 (sempre se si chiameranno così) che vedremo invece nei notebook più leggeri e sottili votati più alla produttività che non al gaming puro.
Per le nuove cpu, considerando che i nuovi ice lake a 10nm (a basso voltaggio) li vedremo solamente a fine anno, qualcuno sa dirmi quando usciranno le cpu della serie 9 a pieno voltaggio che andranno a sostituire gli attuali i7 8750h e i5 8300h? Non si sa ancora nulla, ma presumo che dovrebbero essere abbastanza imminenti visto che le controparti desktop sono uscite già da un bel po', o sbaglio? E AMD cosa ci offrirà nel prossimo futuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Le cpu intel usciranno nel Q2. Amd ha presentato la nuove cpu mobili al ces, se ti interessa leggi qui |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensi che entro metà anno ci saranno notebook con cpu e gpu aggiornate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Sulle gpu mobile non credo si sappia nulla. Le desktop dovrebbero chiamarsi 16** gtx. Un rumor uscito poche ore fa riporta la 1660 ti il 15 febbraio e le 1660 e la 1650 a marzo. Credo che per aprile qualcosa in più uscirà. Se ti serve subito poi vedere se trovi qualche offerta sulle "vecchie" gen, non appena saranno disponibili le RTX |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari nel frattempo tirano fuori anche un nuovo dell xps 15, in fondo sono tre anni che è praticamente uguale a se stesso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.