|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lampade di WOOD a ROMA, tutte le misure
Salve gente, girovagando per Roma ho trovato 2 negozi di elettronica che hanno le LAMPADE di WOOD, questo e' solo l'inizio, il primo negozio ha quelle con attacco a LAMPADINA quindi rigorosamente a 220W.
Ma il secondo negozio ha le WOOD formato neon, una figata, a tutte le misure che ora ve le dico, pero' desidererei sapere i collegamenti da fare all'interno del Case per poterle montare e, gradirei che si postasse qui tutto quello che riguarda l'alimentazione, le prove, che vernici usare e come usarle sulle varie componenti che sono all'interno del case ecc.ecc. per rendere tale Lampada al pieno della sua spettacolorità!!!!!!!! Potenza in W Lunghezza Neon Wood in mm (Cm) 4 136 (13,6) 6 212 (21,2) 8 288 (28,8) 15 437 (43,7) 18 590 (59) 36 1200 (120) Per le coordinate dei negozi, prima che faccia una ca@@ata, gradirei che un moderatore del sito posssa contattami se lo posso mettere per esteso o altre ed eventuali. Comunque una figata
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Trento (Mori)
|
http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=2375732
>>il neon wood che vedi è da 8w quindi quasi 30cm ...ho comprato starter, resttore, portalampade (2 pezzi) cavi e presa!!! ...la lampada va attaccata ai 220v!!! >>per le ventole le ho smontate e le ho colorate con una vernice fluorescente spray blu!!!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Re: Lampade di WOOD a ROMA, tutte le misure
mi mandi in pvt l'indirizzo please!!!
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
Privato mandato, byez
![]() |
#5 |
Member
|
Ciao, PANA79, ma il reattore e lo starter dove li hai messi? All'interno o esterno del Case, per prendere la 220 hai fatto una presa al case o l'hai attaccata all'ali? Se puoi dirmi precisamente come approntare il lavoro per collocare la Wood all'interno del case, in + io volevo mettere quella piccolina all'interno della mascherina anteriore del mio case dove ha tutti piccoli fori che colorerei con vernici fluorescenti. Poi un'altra domanduzza, per colorare le pale delle ventole, vanno smontate dal corpo o no? Sono a pressione o hanno una vite sotto l'adesivo centrale?
Grazie
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
si ma quanto costano? potevi postare ure il prezzo
![]() in piu' se non sbaglio non sono cpomplete e cioè bisogna aggiungerci la spesa del reattore e di che ne so altro postate i prezzi ched ho quasi finito di moddare e sto appunto decidendo se usare il terzo stop di una macchina o lampade al neon |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
I neon WOOD li fa' circa da 12 Euro in su'.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
>>reattore, starter, portalampada (2 pezzi) più la presa (i cavi gli avevi già) ho speso in totale 20€ tondi tondi (la wood da 8w 30cm l'ho pagata 10€
>>...il reattore e lo starter gli ho montati fuori dal case in una piccola scatola ...scaldano parecchio e dentro il case è meglio mettere solo la lampada!!! ...l'alimentazione l'ho attacata ai 220, su una ciabatta con un'interruttore, così quando accendo il pc si accende pure la lampada!!! ...la wood va attaccata ai 2 portalampada i quali vanno fissati ad un supporto (generalmente è una plafoniera, ma io gli ho semplicemente incollato con la colla @ caldo su un profilo piatto in allu) >>le ventole vanno smontate dal corpo centrale ....guarda il link!!!! >>http://www.bit-tech.net/article/62/
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AZZZZ TI HANNO DERUBATO.........
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
>>e l'ho pagato poco!!! ...in giro ho sentito gente che ha speso di più!!! ...e poi non è tanto la mia lampada è da 30cm e da sola costa 10€
>>ma tu quanto l'hai pagata??? e da quanto???
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
10.000 lire da 4 watt, ma non è il prezzo della lampada che mi sembra elevato, ma quello degli accessori..
![]() |
#12 |
Senior Member
|
>>ma io sinceramente gli ho visti sempre su quei prezzi!!! ...anzi se mai più alti!!! ...se prendi per esempoi una plafoniera con già tutto cablato, ti costa anche + di 25€ (e il neon da 8w costa moooolto meno di una woood)
![]() |
#13 |
Senior Member
|
basta domani mattina compro il terzo stop
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E io che pensavo di aver preso una mezza inc....a!?!
Reattore, starter + le due colonnine per il supporto del neon 20 Euro, neon 30 cm 8w 15 Euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Ciao gente, ho un'altra notizzuola goduriosa a riguardo degli accessori per incastonare nei nostri insanziabili case:
Girovagando per Roma con il mio fido motorino, sono incappato in un negozietto di elettronica-elettricita', questo vende (a suo dire) tutti i prodotti commercializzati presso questo sito www.foliatec.de , una figata mostruosa, mi sono fatto dare il catalogo di questi prodotti per consultarlo con calma, ed effettivamente ci sono cose fichissime, li aveva molte lampade in vendita (di cui ne vado a prendere un paio tra poco) per il resto, dice che in tempo di pochi giorni a qualsiasi cosa trattata da questo sito. Comunque i prezzi da quello che ha gia' li' disponibile, non sono proprio bassi, pero' e' anche roba non quantificabile in valore. Giudicate voi ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
foliatec è una notissima marca nel tuning delle auto...infatti se guardi sul sito per le auto c'è di tutto....si è vero...nn son bassissimi come prezzi...ma è tutta roba di alta qualità!!! ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
si vabbhè ma alla fine,giusto qui fogli ho visto in catalogo
misa che l'ho navigato male il sito oppure bho ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Oppure BHO?
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.