|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...own_73371.html
L'azienda di Cupertino ha rilasciato due nuovi aggiornamenti rispettivamente per iOS e macOS capaci di porre una patch sulle problematiche accorse con i bug riconosciuti ai processori Intel. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
A prestazioni come stan messi? colabrodo come su W10? sarebbe interessante una comparazione, anche se forse saremmo in linea con linux?
321 arrivano a bomba i paladini della mela, tipo l esaminatore finanziario, socio della famiglia jobs, che non mi ricordo come si chiama, sta in ignore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
a occhio non è cambiato niente e io se c'è il minimo lag lo noto subito, non gioco né con iPhone né tantomeno con il Mac e roba pesante difficilmente gira, se ci mette qualche millesimo in più quando compilo un'app non me ne accorgo di certo... come browser uso sempre Safari su iOS mentre su Mac un misto tra Chrome e Safari, proverò a vedere se cambia qualcosa in quell'ambito ma servirebbero siti dove c'è parecchio JS in esecuzione presumo non mi è chiaro se l'aggiornamento di iOS mette al sicuro anche browser di terze parti basati su webview, che io uso abbondantemente nelle mie app presumo di sì, ma non ho letto niente a riguardo io sto a posto perché non apro quasi mai siti esterni e se lo faccio punto a quello ufficiale della compagnia ecc., quindi se non mettono link a javascript malevolo lì dentro sto a posto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
Per tua info, leggiti qualche forum: su Mac sembra che addirittura le prestazioni siano aumentate (anche se non capisco come). http://www.saggiamente.com/2018/01/d...re-piu-veloce/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Lanciato Geekbench e mi dà punteggi allineati a quelli di qualche settimana prima, perciò finora non vedo problemi.
Asus ROG Crosshair Hero VII Wi-Fi rev.1.1 - AMD Ryzen 7 5800X - Cooler Master Masterliquid Pro 120 (con Masterfan Air Balance 120 RGB) - 32GB g.skill Trident Z RGB DDR4-3200 - Gigabyte AORUS Radeon RX 580 8GB - Samsung 970 EVO Plus 1TB - 3x Samsung 860 QVO 2TB - Crucial P3 4TB - Creative SoundblasterX AE-5 Pure Edition RGB - Silverstone Fortress FT01 - 3x Samsung S23A750D @120Hz via DisplayPort |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
|
Nel mio caso ho effettivamente riscontrato un calo di quasi il 5% ma solo in multi-core (test pre/post a pochi minuti di distanza dall'aggiornamento)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Per fede... evidentemente per lui windows fa schifo a prescindere, mentre il mac te lo danno lanciandoti petali di rosa ai piedi.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Per i curiosi, ecco il Geekbench
senza patch: https://browser.geekbench.com/v4/cpu/6271889 con patch: https://browser.geekbench.com/v4/cpu/6273507 in pratica con la patch faccio 100 in più |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.