|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
dubbio compra MBP, con o senza touch bar?
ciao a tutti, come da titolo vorrei consigli sull'acquisto che voglio fare.
Vado in giappone a natale e visto che i prezzi sono decisamente più bassi, visto il cambio yen/euro favorevole, approfitterei di comprare un mbp. Risparmio circa 500€ sul modello senza touch bar e circa 600 per quello con. Secondo voi quale modello vale la pena comprare? ah, comprando un giappone avrei poi problemi di garanzia una volta tornato in EU? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2017
Città: Benelux
|
Per 100 euro di differenza, tutta la vita quello con TB
L'unica cosa negativa che ha, l'autonomia leggermente inferiore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io ti direi di fare Apple Care perché solo un anno di garanzia su una macchina così costosa è poco
se la differenza è così ridotta presumo tu parli del 13'' con 256GB di storage e ti direi assolutamente di prendere il modello con TB perché l'altro ha solo 2 porte USB-C sul lato sinistro mentre quello con la TB ha 4 porte in tutto la touch bar non ti cambia la vita, ma per 100 euro sicuramente starei su quel modello che ha pure la CPU più veloce e in Italia costa 300 euro in più |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Assolutamente il modello TB! Non tanto per la TB (che attualmente è utile solo in casi particolari), quanto per il touch-id, per le usb-c che permettono di caricare da qualunque lato e perché di estetica è il top
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
non mi ero accorto delle differenza di numero di porte tra il modello con il TB, sicuramente 2 sono troppo poche considerando che una viene usata per l'alimentazione.
apple care preferirei evitare di farla dato che costa 250€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
AC è un costo ma è anche una sicurezza ulteriore è vero l'ho fatta per il mio Air che ora non ho più e in 5 anni non è successo niente quindi ho buttato i soldi, ma se succede qualcosa fuori garanzia sono dolori sul mio MBP l'ho fatta e almeno so che per 3 anni sono tranquillo, è vero che eventuali mega problemi hw può darsi vengano gestiti da una campagna di richiamo e quindi ne benefici anche senza AC, ma qui se salta qualcosa l'Apple care me la sono ripagata 2-3 volte con un solo intervento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
e vale in tutto il mondo la AC?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:00.