Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2017, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...usa_72227.html

I risultati finanziari di Take Two mostrano una leggera crescita nel fatturato, ma un calo negli utili su base GAAP

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 15:30   #2
nickname88
Bannato

Iscritto dal: Apr 2016
Il ritratto della società moderna
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 15:32   #3
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Sempre più in basso... Tra l'altro credo sia uno dei peggiori GTA di sempre, già con il 4 si era toccato il fondo, ma questo davvero manco sono riuscito ad arrivare a metà.
Old 08-11-2017, 15:40   #4
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Successo ampiamente meritato secondo me.
Il gioco single player era già di per se bellissimo e curato nei minimi particolari, e con l'online hanno aggiunto una longevità virtualmente infinita, continuando a fornire aggiornamenti costanti, ed assolutamente gratuiti.
Le microtransazioni ci sono ma non sono assolutamente necessarie.

Ora spero facciano RDR2 anche su PC, non voglio rovinarmelo giocandolo a 30fps su console come ho fatto la prima volta con GTA5.

Poi come ogni cosa non può piacere a tutti.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 08-11-2017 alle 16:05.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 15:49   #5
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Successo ampiamente meritato secondo me.
Il gioco single player era già di per se bellissimo e curato nei minimi particolari, e con l'online hanno aggiunto una longevità virtualmente infinita, continuando a fornire aggiornamenti costanti, ed assolutamente gratuiti.
Le microtransazioni ci sono ma non sono assolutamente necessarie.

Poi come ogni cosa non può piacere a tutti.
quoto, ce ne fosse di giochi così!
Old 08-11-2017, 16:21   #6
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Rosico perchè dopo 5 anni ancora non l'ho giocato.

Il 4 però è stato un pochino penosetto...nulla a che vedere con i precedenti
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27 Qhd - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 16:39   #7
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Se non fosse per l'aspetto tecnico scandaloso, gta 4 personalmente lo reputo uno dei migliori episodi almeno per quanto riguarda la trama che è uno degli aspetti piu importanti per me in un gioco. Di checklist di accozzaglie di cose ripetitive da fare non saprei che farmene ma i piu' preferiscono il contrario.

Il 5 dubito lo giocherò mai dato il prezzo ancora elevato per i miei standard oltre al fatto che sicuramente lato sp non sarà granchè da quel poco che ho visto, inoltre non mi entusiasma il discorso dei tre personaggi.

Ultima modifica di 29Leonardo : 08-11-2017 alle 16:42.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 16:50   #8
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se non fosse per l'aspetto tecnico scandaloso, gta 4 personalmente lo reputo uno dei migliori episodi almeno per quanto riguarda la trama che è uno degli aspetti piu importanti per me in un gioco. Di checklist di accozzaglie di cose ripetitive da fare non saprei che farmene ma i piu' preferiscono il contrario.

Il 5 dubito lo giocherò mai dato il prezzo ancora elevato per i miei standard oltre al fatto che sicuramente lato sp non sarà granchè da quel poco che ho visto, inoltre non mi entusiasma il discorso dei tre personaggi.
A me la storia di GTA5 è piaciuta tantissimo, aspetto e caratterizazione dei 3 personaggi e il loro intreccio secondo me è stata una scelta azzeccatissima.
Trevor poi credo sia davvero il miglior personaggio mai apparso in un videogioco, e non solo!
Le cose secondarie rimangono appunto secondarie e facoltative, ma a volte prese singolarmente anche le sottotrame delle missioni secondarie, o un apparentemente seplice discorso tra uno dei protaginisti ed un autostoppista a caso le ho trovate più interessante di tant altrii giochi "completi".
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 08-11-2017, 17:03   #9
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Non so se merita di essere il gioco più venduto degli USA, ma di sicuro un titolo monumentale sotto tanti punti di vista.
Tecnicamente un capolavoro su ps3 e 360, un po meno su generazione attuale, per chi ama la serie ed il genere (ammesso che si possa parlare di un genere specifico) probabilmente il top dei top.
Il multiplayer non mi ha preso purtroppo, avrei preferito una struttura davvero libera come quello di san andreas, ma ne capisco il potenziale almeno su pc (io ho la versione ps3)... Qualcuno ha detto che è uno dei gta più brutti di sempre, francamente non capisco cosa si aspettava allora, perchè GTA 5 è la quintessenza della serie GTA.
Io li ho giocati tutti per esteso, e non saprei individuare il migliore (anche se di sicuro san andreas è il mio preferito)... Hanno seguito un'evoluzione naturale per la serie ed hanno in molti casi (come nel caso del 3, di san andreas, del 4 e appunto del 5) proposto meraviglie tecniche se paragonati alla concorrenza a parità di periodo e di macchina di riferimento.

Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Il ritratto della società moderna
Già, alla gente piace gta 5... l'apocalisse è vicina...

https://www.stopkillinggames.com/

Ultima modifica di kamon : 08-11-2017 alle 20:15.
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 17:10   #10
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Già, alla gente piace gta 5... l'apocalisse è vicina...
Già io non capisco proprio il senso di queste uscite, io non sono mai riuscito a farmi piacere i tanto osannati "capolavori" ND come Uncharted o Last of US, per non parlare dei vari COD che sono sempre in cima alle vendite.

Ma se ad altri piacciono buon per loro, che mi lascino GTA, che io gli lascio Uncharted e COD!
Old 08-11-2017, 17:13   #11
Maxt75
Senior Member

L'Avatar di Maxt75

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
E di questo che si impone come uno dei più influenti a livello economico ? Ne vogliamo parlare..?

WWE SuperCard...
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4
Maxt75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 17:56   #12
Pakos6600
Senior Member

L'Avatar di Pakos6600

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
Giocato su X360, una storia eccellente e tecnicamente, per PS360, un capolavoro. Ad avercene più spesso giochi così.
Onestamente, dopo aver giocato e finito a San Andreas, 4 e 5, reputo San Andreas il migliore sul piano della trama (troppo bella la vendetta contro Big Smoke e Tempenny, quasi commovente il tentativo di uscire dal ghetto di CJ), il 5 sul bilanciamento e sulle tante, tantissime attività.
La trama del quarto e quinto episodio, pur ottime, le reputo inferiori a quelle di San Andreas, toccando comunque ottime vette (la trama del 4°, un immigrato est europeo che sfiora, ma non raggiunge mai, il sogno americano è una critica vera al Way of Life americano; quella del 5° episodio marcia più su Trevor e Michael, un po' meno Franklin, però è comunque niente male).
GTA entra, insieme a Zelda, a Metal Gear, Mario e poche altre serie (sono citate in ordine casuale e sono solo le prime che mi vengono in mente), di diritto nell'Olimpo dei VG.
Old 08-11-2017, 18:25   #13
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Vice City insuperabile, però dai, è un giocone anche il 5. La trama non è un granchè e personaggi "inutili" come Franklin, poche cose da fare in città al di fuori delle missioni e poco cazzeggio. L'online non mi ha preso forse era poco sviluppato. Ma il resto c'è, mi son divertito più con il 4.

Ma perchè non hanno fatto degli spin off del 5?
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 20:50   #14
PietroGiuliani
Senior Member

L'Avatar di PietroGiuliani

Iscritto dal: Jul 2012
Quoto Pakos... San Andreas eccezionale per storia, recitazione, gameplay... e sarò una mosca bianca ma a me gli elementi "da GdR" tipo il grinding per le abilità del personaggio piacevano un sacco.
Che soddisfazione fare una missione per i cavoli propri e sentire l'effetto sonoro della barra abilità, che so io, della guida di auto che faceva quel paio di pixel in più
Old 08-11-2017, 21:07   #15
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Anche il mio preferito rimane San Andreas, seguito a ruota da GTA5.
Il 4' mi è piaciuto ma ho trovato troppo monotona l'ambientazione quasi esclusivamente cittadina di LC/NY.
Sono uno di quelli che in GTA ama anche il libero cazzeggio, come sfrecciare a tutta birra sulle highway con la supercar, qualche piega in collina con SBK, o andare per boschi con la Sanchez.

Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Vice City insuperabile, però dai, è un giocone anche il 5. La trama non è un granchè e personaggi "inutili" come Franklin, poche cose da fare in città al di fuori delle missioni e poco cazzeggio. L'online non mi ha preso forse era poco sviluppato. Ma il resto c'è, mi son divertito più con il 4.

Ma perchè non hanno fatto degli spin off del 5?
Quello che non mi va è che hanno puntato troppo sull'online e tralasciato completamente il single player.
Potevano almeno rendere disponibili tutte quelle tonnellato di mezzi aggiunti a GTAO anche in single player.

Ultima modifica di Bestio : 08-11-2017 alle 21:14.
Old 08-11-2017, 21:24   #16
kamon
Senior Member

L'Avatar di kamon

Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
Quote:
Sono uno di quelli che in GTA ama anche il libero cazzeggio, come sfrecciare a tutta birra sulle highway con la supercar, qualche piega in collina con SBK, o andare per boschi con la Sanchez.
Beh o sei così, o GTA non fa per te

...Comunque anche io di SA adoravo l'elemento semi-quasi RPG ed anche, cosa che tanti considerano poco, la colonna sonora... Ogni volta che sento magari dalla TV, A Horse With No Name, mi tornano in mente i viaggi interminabili, rigorosamente in moto nel deserto di las venturas

https://www.stopkillinggames.com/
kamon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2017, 23:54   #17
theboy
Senior Member

L'Avatar di theboy

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
uno dei peggiori GTA di sempre
theboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 08:03   #18
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
quoto, ce ne fosse di giochi così!
Praticamente il 90% dei giochi usciti negli ultimi 4 anni
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2017, 11:42   #19
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da Gyammy85 Guarda i messaggi
Praticamente il 90% dei giochi usciti negli ultimi 4 anni
Probabilmente non hai mai giocato a GTA5 o al 90% dei giochi usciti negli ultimi 4 anni...
Io un gioco così curato nei minimi dettagli, e con tante cose interessanti da fare, non l'ho mai visto.

Poi certo se a uno piacciono i giochi lineari, GTA non fa per lui (come non fanno per me i giochi corridosiosi")
Old 09-11-2017, 11:46   #20
Gyammy85
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Quote:
Probabilmente non hai mai giocato a GTA5 o al 90% dei giochi usciti negli ultimi 4 anni...
Io un gioco così curato nei minimi dettagli, e con tante cose interessanti da fare, non l'ho mai visto.

Poi certo se a uno piacciono i giochi lineari, GTA non fa per lui (come non fanno per me i giochi corridosiosi")
Nel senso del cliché openworld dove fai di tutto e basta cambiare i poliziotti con gli orchi e le magie e ti ritrovi tw3, poi metti lara croft e fai tomb raider, metti mario e compare super mario odissey, metti quello di pugb e togli la vegetazione e hai il miglior multi di sempre, ecc...
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian