|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/perifer...nni_70970.html
Logitech, dopo ben 7 anni di silenzio in questo settore, presenta il suo nuovo MX Ergo: sucessore dell'ultimo trackball prodotto l'M570, rilasciato nel 2010, ha sicuramente le carte in regola per diventare un altro punto di riferimento di questa tipologia di periferiche Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
molto interessante, potrebbe essere l'ottava della mia personale 'collezione'
![]() certo che non la regalano neh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Mi sono sempre chiesto se desse o meno problemi ai tendini del pollice l'uso continuativo della trackball...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() poi ovvio che dipende anche da caso a caso... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
un particolare non mi convince, o per lo meno non ho trovato info
si sa la batteria ricaricabile com'è fatta? e/o se è sostituibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Oh mio dio, una trackball "nuova" che non sia di marca giapponese...
![]() Riuscirò a mandare finalmente in pensione il mio mitico trackman wheel, dato che di 570 ne ho cambiati 2 in tre anni! ![]() Certo che 115 eurozzi sono difficili da digerire...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Adoro. Molto simile a quello che avevo un tempo. Peccato non sia cablato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: ROMA
|
logitech non più quella di un tempo
lo uso nelle sue varie versione nel tempo dal 1995 proprio per non avere problemi con i tendini, ma purtroppo i pulsanti sotto la scocca dei "click" (sinistro-destro) nel tempo non sono più affidabili e cambiarli non è proprio un operazione da tutti.
l'ultimo acquistato l'ho pagato 50 euri ora il prezzo è raddoppiato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eh, da sperare che i microswitch non siano i famosi omron della m570, anche se da quello che ho visto non danno rogne sempre, va un pò a deretano (nel mio caso colpito e affondato). ed in effetti la wheel precedente, altra categoria, e non è manco la prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
discorso batteria, da un video volante che ho trovato in rete mi pare di non aver visto (lascio il dubitativo cmq) sportellini per batterie stilo. quindi sembrerebbe di tipo fisso, magari anche in materiali pregiati ma fisso. non posso dire che mi piaccia la cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non usa le stilo.
Batteria Li-Po ricaricabile (500 mAh) https://secure.logitech.com/it-it/pr...rackball-mouse |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Però può essere cablato.. quasi quasi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
da quello che si evince il cavo serve solo a ricaricare, anche se non è esattamente lapalissiano. temo cmq sia così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
mi illuminate sul pregio del mouse cablato? si collega in bluetooth, non venitemi a dire che notate la latenza nell'utilizzo per il quale è destinato questo mouse: professionale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
cmq dato che serve a ricaricare, probabile non possa prescindere dal funzionamento/presenza della batteria, e cambierebbe nulla funzionalmente...
btw, dato che se ne era parlato... col doppio 4k anche accelerando al max la velocità da libinput, la trackman wheel è troppo lenta, (almeno sul sitema dove sono attualmente) e non riesco a 'spremerla' di più, altrimenti la userei ancora, di suo funge perfettamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
il fulcro è il funzionamento senza batteria, eventualmente. ma temo appunto non sia possibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.