|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
SQL Server Express 2008 SP3
Ciao a tutti,
devo installare per un progetto universitario Bizagi Studio, ma durante l'installazione mi si chiede quale server utilizzare, tra le varie opzioni c'è "Installa SQL Server con Bizagi", ed io seleziono quello ma mi si presenta un errore che mi indica la necessità di riavviare il pc, quindi penso che dopo aver riavviato l'installazione potrebbe andare a buon fine ma nulla. Qualcuno sa dirmi cosa potrebbe causare ciò. Ho win 8, come faccio a vedere se non esiste già una versione di SQL Server caricata sul mio pc? Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, per vedere se è installato SQL Server Express 2008 SP3, dato che è un programma, vai in C/Programmi o in Pannello di controllo/Programmi e funzionalità .
Per l' installazione, dai un' occhiata alla voce > Istruzioni dii nstallazione > https://www.microsoft.com/it-it/down....aspx?id=27597 Un' occhiata anche qui > Prima di installare SQL Server in un computer con Windows Server 2012 o Windows 8, è necessario assicurarsi che i seguenti requisiti minimi siano soddisfatti, a seconda della situazione: Problemi noti di installazione SQL Server 2008 R2 e SQL Server 2008 Per vedere che Net Framework è installato, vai in Pannello di controllo/Programmi e funzionalità .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:04.