|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...nci_70558.html
L'evento Microsoft alla GamesCom di Colonia è dedicato a Xbox One X, alle esclusive per il mondo Xbox, e non solo... Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Roma
|
Non ci credo che siate stati così puntuali nel dare una notizia di Microsoft... di domenica poi!
![]()
\\ Windows 10 Pro 2010 // - Ryzen 1700X - nVidia RTX 2070 Super - Samsung 960 EVO 1 TB M.2 - ASUS Crosshair VI Hero - Corsair 16 GB DDR4 - Corsair RM850i - Be Quiet! Dark Base 900 Pro. Altro: iPad Pro 12.9” (mod. 2020), iPhone 8 Plus, Apple Watch 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
![]() La Xbox Minecraft Edition è tra quanto di più orrendo io abbia mai visto in vita mia ![]() Un pugno in un occhio non rende l'idea.. (niente rende l'idea) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
E' volutamente stilizzata nella grafica a quadretti di Minecraft, hanno riprodotto lo stesso stile di una grafica Vintage anni 90...de gustibus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Mamma mia che delusione la one x....Credo che sarà l'unica console ad essere lanciata senza un'esclusiva o comunque senza un gioco che possa far vendere la console. Solo una lunga lista di titoli esistenti migliorati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Guarda.. da uno che apprezza anche la pixel art... ti posso assicurare che è solo inguardabile e brutta oltre ogni limite e basta (quel gamepad.. osceno).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
|
Quote:
La One X permette quindi di giocare in modo migliore il 97% dei giochi presenti sul mercato. Se a qualcuno interessano le esclusive Sony si compra una ps4 usata a 90€ e si gioca quei 2-3 titoli l'anno che escono di solito. A me ad esempio non interessano i film interattivi Sony quindi dopo aver giocato TLOU e UC4 l'ho venduta e non credo la ricomprerò. Non comprerò nemmeno la One X ovviamente ma non perché non ci sono giochi, cosa falsa, ma perché gioco quasi esclusivamente su PC. Ora fai pace con il cervello e inizia a mettere i soldini nel salvadanaio che quando gli amichetti avranno la console più potente andrai in paranoia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Partiti malissimo (molto dietro fin dall'inizio alla PS4 in tutto - che già non era chissà che a livello hardware -) .. stanno andando sempre peggio, mi sa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
500 euro li investo volentieri su una nuova gpu piuttosto che prendere l'ennesimo scatolotto senza senso dal momento che ormai esce tutto anche su win 10.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Senza contare che per quello che offre xbox one x e il mercato pc, la differenza qualità/prezzo è ottima, perchè con una sola console da 500€ giochi tutto quello che vuoi nel migliore dei modi, senza spendere ALMENO 1000€ per un pc da gioco! Inutile dire che xbox one x è una console potente e che farà girare molti giochi in 4k NATIVO, specialmente quelli esclusivi come forza motorsport 7, ah e poi i miglioramenti per chi non ha una tv 4k li avrà in FULL HD!
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
Città: Rimini
|
Quote:
http://mytech.panorama.it/videogioch...stiche-prezzo/ PS4 Pro riesce a far girare giochi in 4k in modo nativo? ..NO Xbox One x .. SI Nei normali monitor full HD la differenza è ancora più spinta Dietro dove? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.