|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...hdr_70619.html
Grazie alla nuova Beta di tvOS 11 sono giunte nuove conferme sull'arrivo entro settembre di una versione della Apple TV compatibile con i contenuti in 4K ed HDR. Anche questo nuovo dispositivo potrebbe venire presentato all'evento assieme ai nuovi iPhone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Anche qui, apple non innova più copia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Martinsicuro (TE)
|
Quote:
Strana visione del mondo la tua ![]() ![]()
Due cose riempiono l'animo di ammirazione e di riverenza sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo se ne occupa: il cielo stellato sopra di me e la legge morale in me ( Immanuel Kant) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Matera
|
Infatti non è una innovazione ma una implementazione...è che perdi troppo tempo a ridere e del resto non potresti fare altrimenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove ho scritto che l'hanno inventata i cinesi ? 19/09/2016: They are however other advantages of Amlogic S912 over Amlogic S905 TV Boxes including Android 6.0 firmware by default, 4K VP9 hardware decoding, and HDR (High Dynamic Range support). fonte: https://www.cnx-software.com/2016/09...ks-comparison/ Ultima modifica di gd350turbo : 23-08-2017 alle 15:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Era ora.. così finalmente cambio la Apple TV che ho in casa.. sono ancora al primo modello e non vedo l'ora di avere qualcosa di meglio anche perché in casa la usiamo parecchio e mi manca non avere hdr e 4K..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.