|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2017
|
Suono disconnessione dispositivo quando spengo il ventilatore
Buonasera bella gente, come dicevo nel titolo ogni volta che spengo il ventilatore che ho sulla scrivania, windows riproduce il suono per lo scollegamento dei dispositivi (questo qui, per intenderci https://youtu.be/OOJi5zm9GYQ ) e non comprendo il motivo
![]() Ah si, sono entrambi collegati ad una ciabatta 6 prese insieme al monitor e alla stampante. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fai delle prove allontanando il ventilatore dal pc giusto per capire se il disturbo passa per il cavo della corrente o per via aerea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
problema legato alla ciabatta? che ciabatta è?
tipo una roba così? ![]() se cambi l'ordine di inserimento delle spine nei fori della ciabatta, cambia qualcosa? ciao ciao P.S. benvenuto sul forum ![]()
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Allora, la ciabatta non posso aprirla quindi non ne ho idea (le viti sono quelle con i due buchi alle estremità, mi servirebbe un cacciavite apposito) e cambiando l'ordine delle prese non cambia nulla.
Ho anche provato quello che diceva Dumah per sicurezza P.S. Grazie per il benvenuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ora prova a collegarlo ad un'altra presa con una prolunga e lasciarlo dov'è.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.