|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/the...aid_69071.html
The Pirate Bay è ancora funzionante, vivo e vegeto, a 11 anni dal suo primo raid. E quello del 2006 non è nemmeno stato l'unico che ha subito il portale di ricerche torrent per antonomasia Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
|
Se non riesci ad uscire dal tunnel...Arredalo.
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO CASE: Lian Li O11D Custom Loop AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s MONITOR: OLED LG 32GS95UE 4k@240Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Come nel caso di questa bella... ginoide "ce ne sono tante copie":
![]() no, non potrà mai essere fermato finché esisterà la rete.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Per l'occasione mi sto ascoltando salirò di Silvestri. Comunque il prossimo mp3 lo comprerò sull'amazzone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Sono tanti i siti di ricerca torrent messi in ginocchio dalle forse dell'ordine di vari paesi del mondo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() A sto punto meglio mettere una tassa su pentole e martelli, non si sa mai, qualcuno li adoperi per darli intesta a qualcun altro...
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Al minuto 2:50 di questo convegno sulla giustizia in cui ha partecipato anche Nino Di Matteo
https://www.youtube.com/watch?v=dEU5LSMDuXk un esperto (sicuramente molto importante ma io non lo conosco) parla che insieme alla depenalizzazione del falso in bilancio fatto in Italia, in Europa nel mandato di arresto europeo tra i 28 reati si è incluso la copia dei CD. L'esperto ha concluso che questo è un messaggio verso i giovani che hanno compreso il livello di equità della giustizia o comunque come funziona il mondo. Molto interessante quello che ha detto Di Matteo ma qui siamo OT. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Prezzi umani, facile reperibilita' anche su store fisici, niente grande per l'utente con complicazioni di misure di sicurezza che tanto non servono a niente, ed un po' di educazione lato consumatori.
La mia esperienza personale e' che da quando lavoro praticamente ho smesso di utilizzare software pirata (ok, ho fatto anche io la mia parte purtroppo, quando con I miei coinquilini universitari facevamo scommesse su quale barra di emule sarebbe arrivata prima al 100%). Adesso a prezzi umani riesco ad avere Office, programmi che utilizzo per produttivita' personale, come Affinity designer, un bel po' di giochi su steam, musica in abbonamento su Groove etc... Chi scarica software pirata in Italia praticamente lo fa ormai solamente perche' l'italiano si sente veramente piu' furbo a fregare gli altri (politica e imprenditori docet), o perche' sei un tredicenne brufoloso senza paghetta che pero' vuoi comunque fare l'hacker fregando il sistema tanto non e' rubare perche' non ti tolgo un bene per darlo a me ed altre minc@@@ate simili... L'educazione lato consumatori si fa cercando di spiegare loro che ormai con poco possono ottenere quello di cui hanno bisogno, e togliere l'abitudine. Sinceramente non saprei manco io come fare a cambiare un'usanza radicata nella mente italiota, ma tant'e... Fra l'altro robe come Apple Pay dimostrano che se indottrinato l'italiano e' ben disposto a pagare le cavolate piu' assurde, se ti fa sentire piu' figo degli altri... Come seconda cosa occorrerebbe dare piu' fiducia ed educare anche ai pagamenti online... Vedo ancora troppa gente che non si fida di pagare con carta di credito robe su amazon, quando danno la stessa carta in mano al cameriere che se la porta via e che potrebbe tranquillamente copiare tutti i dati...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2015
Città: Padova
|
Quote:
![]()
PC: Thermaltake V31, Asus Z390-H, Intel i7-9700k, 32GB RGB 2666, Nilox 600W, GTX1070, Corsair 100i RGB Pla, SSD 250GB m.2, 1 TB sata, HDD 6TB, BD-RE, PCIe DVB-T, Win10 pro Accessori: Monitor BenQ 32" 3840×2160 con audio + Philips 17" 1280×1024 Multimedia: Sharp Aquos LE651 60" 1080p 3D, Yamaha HTR-2866 audio 5.1 LFE attivo Fotografia: Canon 80D, 700D, Tam 18-270/3.5-6.3, Sig 8-16/4.5-5.6, Tok 11-16/2.8, Sig 17-50/2.8, Sig 70-200/2.8, Tam 150-600/5-6.3, Sig 10/2.8 fisheye, filtri: CPL, ND |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.